[eslcusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport'
-
DAVIDE: Istruzioni su Ninjabet
T&C:
La promozione è valida dal 24/11/2020 al 26/11/2020 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 20€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive, a fronte di un giocato minimo di 100€ con quota almeno 3,00. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale o disputate al di fuori del periodo considerato ed i sistemi. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla presente card. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà valido solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.Non so bene come fare la RF
-
RF 100/20 a quota minima 3, la partita deve concludersi entro il 26 alle 23,59. Se hai già piazzato altre scommesse a partire dal 24, procedi come per le altre esclusive di Sisal.
-
Ma è arrivata tramite mail questa promo?
-
@Ciccio1982 arriva tramite email o inbox nel tuo conto sisal.
-
Nada sto giro
-
a me sono 3 giri che nada.....come mai??? sisal mi sta facendo inca..... non poco
-
@elconeco io ormai due mesi quasi..
-
@elconeco 1 mese ️
-
Prima volta dopo più di un anno che mamma Sisal mi esclude dalle promo
-
Ultima promo 3 novembre ( la ricevevo ogni settimana da anni ) cosa strana
-
niente nemmeno per me, nell'ultimo fine settimana però ho ricevuto la promo
-
Anche io sono almeno 3 settimane che nn mi arrivano promo....
-
@roxlondon Uguale anche io!
-
Idem anche per me
-
A me dopo la promo dove all'ultimo giorno c'era quel palinsesto terribile, sembra mi abbiano messo in punizione...non è colpa mia se ho preso 3/3 scommesse e ho dovuto giocare un bel po' su una partita vergognosa, chiudendo a malapena in pareggio...
-
anche io nessuna promo...
-
@roxlondon ha detto in [eslcusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport':
Prima volta dopo più di un anno che mamma Sisal mi esclude dalle promo
Idem!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet