[valido per registrazioni dal 10/4 all’11/6] Better • 50€ rimborso multipla x5
-
@ninjulio no, ho sentito appena adesso il servizio clienti, dicono "entro le 23:59 ai clienti aventi diritto"
aspettiamo.... -
ancora nulla...
-
Anche io non ho ancora ricevuto la tranche di questa settimana che doveva essere accreditata entro la mezzanotte di ieri. Qualcuno ha modo di fare una chat dopo le 9? Io purtroppo non riuscirò.
Dubbio: non è che la promo x5 settimane si è "fermata" in quanto è partita quella nuova? Strano perchè chi ha accettato la promo benvenuto delle 5 settimane dovrebbe averne diritto fino alla fine.
-
È capitato altre volte che facessero ritardo nell'accredito, non possono fermare la promozione per chi era iscritto prima dell'11, non avrebbe alcun senso
-
mio fratello ha la vecchia promo dei 5€ a settimana e nemmeno a lui sono ancora arrivati, sarà un problema tecnico
-
a me comunque non fa nemmeno loggare in chat, mi dice errore di accesso (solo per la chat, non al sito)
-
ho parlato in chat con un operatore che mi ha detto che sono a conoscenza del problema e stanno lavorando per risolverlo
insomma, una supercazzola per dire che dobbiamo attendere i loro comodi
-
mi hanno appena accreditato il bonus della multipla della scorsa settimana
-
Salve io mi sono accorto del bonus solo alla 3a settimana essendomi registrato il 30 Maggio, sul sito di Better non trovo più i termini e condizioni di questa offerta essendocene una nuova e su internet ho trovato,riguardo questa offerta, riferimenti ad un rimborso settimanale di 50 € sulle perdite, senza nominare le multiple. La mia domanda è, se il bonus vale su qualsiasi perdita, perché non fare una singola RF invece di una multipla? Sto sbagliando qualcosa io sulle condizioni dell'offerta o non è obbligatoria la multipla?
-
@andreacerasani99 il rimborso è valido solo sulle multiple. segui le istruzioni
-
@Claudio-NinjaBet capisco, grazie mille per la velocissima risposta
-
Ciao ragazzi, un parere/consiglio
Sto facendo per la prima volta quest'offerta (ho perso le prime due settimane, uff)
Ho scommesso sulla russia che gioca nel pomeriggio, ed un altra partita che gioca nella notte. Ho bancato la prima e messo la multipla, fin qui tutto ok.
Purtroppo la seconda partita è "poco gettonata", ho fatto forse un errore a scommettere quella, i banca disponibili sono pochi e le quote cambiano di continuo.
Prima domanda: come posso calcolare sta sera quanto bancare, considerando che le quote cambieranno rispetto a quelle previste?
Seconda: ha senso bancare ora, e nel caso di vincita della prima partita fare cash out?Grazie a tutti
-
@bolzo per capire quanto bancare, inserisci la quota della seconda partita e banca l'importo indicato.
puoi anche bancare adesso ma un po' di rischio c'è sempre perchè le quote posso cambiare in maniera sfavorita rispetto alla tua bancata di ora. -
@Claudio-NinjaBet l'offerta si è attivata in automatico quindi? Perchè se clicco sul link dell'offerta mi porta alla nuova offerta di benvenuto.. Non è per le istruzioni (c'è la guida ninjabet) è per sapere se cliccare "partecipa" da qualche parte
-
@Matte9712 si è attivata in automatico se hai selezionato il bonus "better - fino a 265€".
Puoi controllare nei tuoi bonus attivi se hai quella. -
Una domanda stupida: se io chiudo la multipla di 2 partite su better, tecnicamente il bonus non me l'hanno dato per questa settimana, quindi posso rigiocarla o no? Cioè potremmo giocare la multipla da 100E di 2 partite finché non è perdente oppure no?
-
@francescoc96 no perchè avresti comunque un rimborso di 25€ ma dovresti puntare molto di più di 100€ per perdere 100€ nella settimana
-
Ah quindi se ho capito bene: il rimborso è in base alle giocate di quella settimana, non in base alla singola scommessa multipla. Giusto?
-
@francescoc96 sí, perdite nette della settimana
-
Che rabbia... Mi sono fatta scappare questa offerta benvenuto perché mi sono accorta solo adesso della sua esistenza...! Ho chiamato l'assistenza ma mi hanno detto che non facevo più in tempo (mi sono iscritta a better il 28 aprile). Secondo voi non posso far nulla per recuperare il bonus? Potrei disiscrivermi e iscrivermi nuovamente o lascio perdere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet