[valido per registrazioni dal 10/4 all’11/6] Better • 50€ rimborso multipla x5
-
che dite, mettere come seconda della multipla Cile-Germania di domenica alle 20:00 può essere rischioso visto che se non venisse refertata entro la mezzanotte il bonus non viene erogato? (potrebbe teoricamente andare ai rigori e magari tra cerimonia pre-finale e [censored] vari....)
-
@cheesburger l'1x2 è riferito ai 90°. non credo vadano oltre la mezzanotte con i 90°...
-
@Claudio-NinjaBet si ma le condizioni dicono "la partita deve concludersi entro la domenica"
-
@cheesburger per sicurezza evita. ma credo che valga comunque.
-
Mi sono registrato il 28 maggio, e solo ora sto vedendo questa offerta. Faccio in tempo a fare la multipla della 5a settimana? @Claudio-NinjaBet
-
@Mhusio se sei nelle 5 settimane sí. Metti die partite che non giocano alla stessa ora ma finiscono entro domani a mezzanotte.
-
@Claudio-NinjaBet E' che non sono sicuro di essere ancora nella 5a settimana. Visto che il 28 era domenica.
-
@Mhusio allora sei alla 6a settimana.
-
salve a tutti! questo bonus rimborsa il 50% delle perdite nette derivanti SOLO da scommesse? bingo, lotto, gratta e vinci e cose varie non ci rientrano?
-
@nnj solo scommesse e solo multiple. ma devi avere la benvenuto giusta.
-
@Claudio-NinjaBet grazie! me lo accreditano anche se ho partecipato anche alla promozione estiva del rimborso della ricarica fino a 100 euro?
-
ciao a tutti. Io mi sono iscritto a better i primi di maggio quindi credo potrei usufruire di questa offerta. Il fatto è che non riesco a controllare se ho veramente a disposizione il bonus di better fino a 265€.
Posso depositare lo stesso 100€ e procedere con l'offerta? Grazie -
@Roberto0210 ok ho già verificato. scusate il disturbo
-
io sono iscritto il 25/04/2017 ,ma non ho mai usufruti di questo bonus ( ho la promozione BETTER - BONUS FINO A 265€). Dato che ormai sono passati quasi tre mesi, non è più valida questa offerta per me ?
-
@puccio purtroppo no. È valida solo nelle prime settimane dalla registrazione.
-
io sto aspettando il bonus rimborso di 50€. la mia domanda è se questo bonus anzichè giocarlo in modalità BR come dice la guida, posso utilizzarlo per piazzarci un'altra multipla da 100 euro. no ? grazie
-
@Roberto0210 Certo che puoi; su Better il bonus viene considerato come saldo reale. L'unico problema è che se ti sei iscritto a inizio maggio, ciò significa che non puoi più usufruire del rimborso perché valido solo per le prime 5 settimane dalla registrazione
-
Questo post è eliminato! -
@LattaMan che [censored] ho perso 11,69 perchè i primi 100 euro l'ho scommessi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet