[valido per registrazioni dal 10/4 all’11/6] Better • 50€ rimborso multipla x5
-
@ayman93 per chi si registra dopo non è valida...
-
Ok menomale.
Già ho perso le prime 3 settimane del bonus snai, quindi sui 60 euro di profitto -
Ho giocato i famosi 100 euro su una multipla, l'ultima partita è finita sabato 24 marzo. In teoria il bonus da 50 non dovrei riceverlo oggi? Non ho ricevuto niente
-
@ayman93 hai controllato nell'area personale > movimenti e giocate? https://www.lottomatica.it/area-personale/movimenti-giocate
-
Si, segna tutto 0
-
@ayman93 allora contatta la chat domani mattina. a volte hanno dei ritardi negli accrediti...
-
@ayman93 controlla sotto la voce "le mie promozioni", di solito compaiono come bonus ma non nel saldo principale.
-
No scusami che sbadato, il bonus veniva accreditato solo se la scommessa era perdente, e questa non lo era...ops
A fine giornata dopo lavoro palestra ecc si perdono colpi, per fortuna stasera non devo fare puntate e bancate particolarmente impegnative
-
@ayman93 bene... quindi avevi già guadagnato.
-
Ho un problema...l'operatore mi ha detto che questa offerta è valida solo per sei settimane dalla registrazione e nella guida questo non c'è scritto! come faccio ora che ho puntato e perso i 100€?
-
ciao @Ventux87, quando ti sei registrato a better? questa è la continuazione della benvenuto di better che è per le prime 6 settimane (essendo una benvenuto e non una ricorrente). è la prima volta che ad utente non è chiaro che sia per le prime settimane.
se hai puntato 100€ li hai anche bancato in rf giusto?
-
@Claudio-NinjaBet mi sono registrato a better il 12 febbraio...ma che è per le prime 6 settimane dove sta scritto?
Comunque si ho bancato e sono sotto di circa 25 €
-
@Ventux87 essendo parte di una benvenuto è scontato che sia dall'inizio. mi spiace per la confusione...
-
@Ventux87 Hai ragione, sulla guida non è scritto esplicitamente che sono 6 settimane dopo l'iscrizione, propio per questo motivo io ti consiglio di dare sempre un'occhiata ai T&C dei vari bonus di cui puntualmente trovi il link all'inizio. Sia perchè così impari a gestirti da solo senza dover seguire sempre pedissequamente le guide, sia per evitare piccoli errori come questo!
Dai che sei solo all'inizio, di soldi da guadagnare ne hai ancora moltissimi!
-
@timebet adesso lo inseriamo più chiaramente
-
Ciao a tutti, mi spiegate una cosa riguardante questo bonus. io ho effettuato la registrazione a better venerdi scorso. essendo oggi giovedi, se scommetto 100€ su una multipla sono in tempo per fare la promozione senza perdere la prima settimana? grazie!
-
@Pronoz no... purtroppo le settimana sono intese dal lunedì alla domenica..
-
@Claudio-NinjaBet quindi la prima mia settimana andava da venerdi 24 marzo a domenica 26?
-
@Pronoz purtroppo sì
-
@Claudio-NinjaBet ok allora entro domenica devo scommettere per non perderne anche un'altra giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet