[valido per registrazioni dal 10/4 all’11/6] Better • 50€ rimborso multipla x5
-
@andrea0496 ok... quindi potrai sfruttare il rimborso sulla multipla
-
e se avessi avuto l'altro bonus?
-
@andrea0496 quale altro bonus? non capisco bene la tua domanda...
-
"Attenzione: se ti sei registrato a Better prima del 10 Aprile, riceverai il rimborso di 50€ per 6 settimane (il tuo bonus benvenuto attivo deve essere Better – bonus fino a 320€)" io mi sono registrato prima ma ho questo "BETTER - BONUS 20€ + 50€ A SETTIMANA", quindi ricevo 50 euro per 5 o 6 settimane?
-
@andrea0496 dovresti avere quello per 6 settimane. ma siccome sono dalla registrazione adesso sono passate.
-
sono passate? quindi?
-
@andrea0496 quindi non puoi più ricevere il rimborso. vale sono per le prime 6 settimane dalla registrazione.
-
nooo!! ho fatto sfumare 100-150 euro!! non posso fare più niente??
-
@andrea0496 purtroppo no... ma non preoccuparti perchè le opportunità di guadagno non finiscono
-
lo so graziee!!
-
@Claudio-NinjaBet completando l'offerta iniziale di ninjabet in cui è consigliato di selezionare il bonus ''BETTER - Bonus fino a 265€'', si ha diritto comunque a ricevere i 50€ ogni settimana per 5 settimane ? nel caso di sì, se mi sono iscritto il giorno 22 Apr i primi 50€ li ricevo dopo il 29 o fino al 29 Apr ?
-
@Marco23 sì hai diritto a ricevere il rimborso per 5 settimane ma il rimborso è sulle scommesse multiple. leggi le istruzioni per capire bene come funziona come settimana guardano dal lunedì alla domenica quindi se ti sei iscritto il 22 la prima settimana è finita oggi (domenica 23).
-
Sto pensando di provare a rifarla con altri dati, ma dicono che è valida fino al 9 maggio. @Claudio-NinjaBet i 50 euro settimanali valgono comunque per 6 settimane se mi registro prima o semplicemente finisce tutto il 9, quindi userei una sola settimana
-
@Keyser_Soze varranno comunque le 6 settimane se ti registri prima (poi comunque è scaduta 3-4 volte ma l'hanno rinnovata in passato).
-
Salve ragazzi ho un piccolo dubbio sul bancare la seconda partita di una multipla.
Allora ho giocato la scommessa per questo bonus, la prima partita vince la puntata quindi devo bancare la seconda partita, ora su betfair non c'è la liquidità di 210 circa per bancare come mi dici di fare il multiplicatore ma ha soltanto 80 di liquidità più o meno, come faccio a calcolare quanto devo puntare a quella quota più bassa e quanto alla quota leggermente più alta per essere equilibrato diciamo?
vi faccio l'esempio pratico con gli screenshot
questo è il multiplicatore con le quote e con la quota della seconda bancata in cui non c'è la totale liquidità
queste le quote su betfair in cui si vede la liquidità
dovrei bancare la roma, cosa mi consigliate di fare? bancare 214.94 a 2.66 e avere una scommessa parzialmente abbinata e aspettare che venga abbinata completamente?
-
@salvoza ma si dai, diventeresti il più competitivo a 2.66, direi che te la abbinerebbero senza problemi, considerando che la partita in questione è molto "gettonata" ! Io fossi in te proverei anche a bancare a qualcosina di meno, magari 2.64! Vedi tu quello che ti senti di fare
-
@Genioics Addirittura? ti ringrazio, devo ancora capire bene la guida su betfair ahah
-
@salvoza figurati, tranquillo che dopo che ci prendi la mano capirai da solo quando è il caso ti "tirare" la quota oppure no
-
@Genioics guarda com'è cambiato, qualcuno ha puntato a 2.64 e quindi è spuntato il banca a 2.64?
-
@salvoza esattamente, come quando tu banchi, e spunta la tua quota nel punta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet