[27 Novembre] Snai • Deposita 50 ricevi 15€ bonus Black Friday
-
@omar sai cos'è RTP positivo?
-
@Kumante lui forse no, te neanche
-
@SpiaNetBet Se lo dici tu...
-
si si lo so, fate come vi pare non mi tange minimamente la prossima mi faccio i fatti miei che è meglio
-
@omar Così ti voglio
-
scusate se lo richiedo, quindi posso tranquillamente scommettere solo il bonus e lasciare i soldi del deposito sul conto, giusto?
-
@samu esattamente
-
@Chomp96 perfetto, grazie!
-
ha scadenza il bonus?
-
@burges90 no, non ha scadenza
-
Qualcuno ha problemi con il deposito?
-
@Briandrea mi sà che tutto il sito è giù
-
@NinjaMat8 non mi fa entrare manco nel sito a me
-
@NinjaMat8 Io ci sono riuscito ma dalla sezione Casinò,sport in effetti non va per ora
-
A me funziona tutto ma non riesco a depositare per il bonus
-
ho ricevuto una mail da parte di snai dove mi viene fornito un codice promo diverso con le stesse condizioni di quello della guida. Ho già ottenuto il bonus ricaricando col codice della guida. Pensate che potrei ottenerlo anche con l'altro codice di ricarica?
-
@mancarius ha detto in [27 Novembre] Snai • Deposita 50 ricevi 15€ bonus Black Friday:
ho ricevuto una mail da parte di snai dove mi viene fornito un codice promo diverso con le stesse condizioni di quello della guida. Ho già ottenuto il bonus ricaricando col codice della guida. Pensate che potrei ottenerlo anche con l'altro codice di ricarica?
Forse si puoi provare se riesci a depositare..
-
Io sto provando a depositare dalle 19.30 senza riuscirci.. arrivo al punto di inserire il codice sms che mi manda la carta lo inserisco correttamente ma poi Snai non si prende i soldi che dovrei fare ? ....
-
@Solid_enri ecco perchè non mi rispondono in chat
-
Amici anch'io avevo problemi, poi sul filo di lana ho avuto l'intuizione: ho scaricato la app e tramite codesta sono riuscito a depositare. Provaateci, avete 4 minuti!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet