[scaduta] [27 Novembre] DomusBet • rimborso 50% fino a 25€ bonus Black Friday
-
su betfair nei giorni 8 9 10 ci sono 2 euro sulle scommesse non exchange visibili in bonus
-
la mia multipla bonus risulta chiusa il 7, quindi il coupon dovrebbe arrivare il 10? La vincita della prima multipla la devo conteggiare nel PT anche se non risulta nel saldo?
-
ciao, purtroppo ho vinto la tripla e devo rigiocare il coupon. come faccio a capire quanto ho vinto?
devo aggiungere nel profit tracker la vincita che mi è uscita dalla prima multipla (circa 17 euro) e sottrarre la perdita derivante dalla seconda multipla (circa 11 euro)? -
@arnaldoio ti basta prendere la schedina vinta su domsubet e vedere la vincita a quanto ammonta, quella cifra va rigiocata seguendo il punto 5 della guida
-
@Anonymous sisi, questo mi era chiaro. solo che non ho capito bene come devo rendicontare la vincita sul profit tracker
-
@arnaldoio quella fatta con bonus la segni normalmente come una classica scommessa bonus, mettendo esito "VVV" della multipla
la prossima che giochi la segni in Modalità Normale
-
@Anonymous ok, come immaginavo. quindi alla fine da questo bonus ci vado sostanzialmente a perdere
-
@arnaldoio no, dovresti comunque uscire con un profitto di 7-8€, dipende chiaramente a che rating adesso piazzi la scommessa
-
@Anonymous la tripla che ho trovato ha un rating di 87,8 ed è la miglior tripla che c'è adesso nel multiodds
-
@Anonymous cioè, nelle indicazioni c'è scritto di mettere 16 euro e di mettere ad 1 le quote della seconda e terza partita della prima tripla proprio per non ritrovarsi con un saldo in negativo nel caso di dover scommettere la seconda tripla. come faccio a calcolare il guadagno effettivo?
-
@arnaldoio è semplice, prendi la cifra vinta su Domusbet e la metti come Incasso Punta, poi sommi le perdite avute su betfair e le metti su Incasso Banca con valore negativo
-
@Anonymous quindi non devo guardare a quel che dice il multiodds ma devo fare i conti alla fine?
-
@arnaldoio sì esatto, e chiaramente inserire rating alti nella multipla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet