[27 Novembre] Eurobet • scommetti 30€ sulla Champions League ricevi 15€ Bonus (black friday)
-
@Chomp96 ha detto in [27 Novembre] Eurobet • scommetti 30€ sulla Champions League ricevi 15€ Bonus (black friday):
@money78 si, è corretto, basta accettare una volta quella promozione potrai sfruttarle tutte
scusami ancora ma ho sbagliato e ho scommesso solo 3€ se scommetto altri 27€ o comunque valida?
-
@money78 la cosa purtroppo non è chiara, ti consigliamo di provare a contattare al riguardo la loro assistenza, ma molto probabilmente sarà valida solo quella scommessa da 3€
-
@Chomp96 ha detto in [27 Novembre] Eurobet • scommetti 30€ sulla Champions League ricevi 15€ Bonus (black friday):
@money78 la cosa purtroppo non è chiara, ti consigliamo di provare a contattare al riguardo la loro assistenza, ma molto probabilmente sarà valida solo quella scommessa da 3€
ma la chat come si usa se c'è l'assistente di eurobet che non ti fa contattare gli operatori?
-
@money78 in chat con il bot scrivi che vuoi chiudere il conto e ti risponderà un operatore reale
-
@money78 in chat con il bot scrivi che vuoi chiudere il conto e ti risponderà un operatore reale
alla fine mi hanno detto che vale solo la prima che si scommette, quindi se si sbaglia si perde la promo in pratica.
-
Scusate, è possibile scommettere su Crystal Palace v Newcastle che si gioca oggi?
Lo chiedo perchè nelle istruzioni è specificato che le partite di Premier si giocano dal 28 al 30...Grazie.
-
@enry93 no, non è possibile scommettere su quella partita
-
@Chomp96 Adesso nel banner di sinistra non escono più le selezioni come in giornata, è possibile comunque partecipare alle promo?
-
ma qualcuno ha provato a fare questa promo?? ora mi risulta un meno 7 pero nn vorrei che data la distanza e la volatilita della quote , mi ritrovi sotto
-
@Jordan-Belfort a cosa ti riferivi esattamente? per questa ricorrente bastava andare a giocare dalla sezione delle partite di champions che trovi normalmente nella sua competizione
-
RAGAZZI ma etro 72h dal termine dlela promoszione per il bonus
ma da quando e da considerare il termine? -
@elpako90 23:59 del 27 Novembre è la scadenza
-
@Anonymous bene quindi il fatto che non li abbia ricevuti è preoccupante? altrili hanno ricevuti?
-
@elpako90 siamo tutti in attesa di ricevere i bonus, hanno tempo fino a domani
-
@elpako90 non sono ancora passate le 72h complete, terminano oggi alle 23:59
se domani mattina non vedi il bonus contatta la loro assistenza
-
@Anonymous ne ho rcevuto solo 1 di 3 ... normale?
-
@elpako90 anche io, quindi penso di si
-
ricevuti ora io!
-
ma non ricordo mai, si possono prendere 3 piccioni con una fava o devo giocare bonus per bonus?
-
@Black uno alla volta presidente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet