[27 Novembre] Eurobet • scommetti 30€ sulla Champions League ricevi 15€ Bonus (black friday)
-
@elpako90 anche io, quindi penso di si
-
ricevuti ora io!
-
ma non ricordo mai, si possono prendere 3 piccioni con una fava o devo giocare bonus per bonus?
-
@Black uno alla volta presidente
-
@dende che seccatura eurobet con le sue fisse
-
ma se io ho 30 euro bonus gia disponibili (15+15) ...ne devo giocare 2 distinte o posso mettere 30 euro insieme?
-
@ROCK82 devi piazzarne due separate
-
ok...grazie mille
-
@Anonymous l'assistenza in chat di Eurobet è assurda. Al telefono non risponde nessuno. Esiste una mail?
-
@Gdl si, puoi scrivergli qui [email protected]
-
Buonasera, qualcuno ha già ricevuto il bonus relativo a questa scommessa?
-
@folletto8719 io l'ho ricevuto
-
@pbetting io ne ho ricevuto solo due
-
anche io ho ricevuto solo gli altri 2. Di questo nemmeno l'ombra. Qualcuno ha già scritto all'assistenza, se si cosa vi hanno detto?
-
io ancora non l'ho ricevuto...
-
Mi accodo a quelli che non l'hanno ricevuto... Ho contattato l'assistenza vediamo che dicono
-
Se nn erro erogano il bonus dopo 72 ore dalla fine della promo..essendo che la promo finiva mercoledì sera....da oggi dovrebbe essere disponibile la promo...un po come le ricorrenti slot....verso lunedì, al più tardi il martedì arrivano...vediamo se arrivano oggi...casomai scriviamo
-
Io non ho ricevuto questo.Gli altri 2 si.Mi accodo anch'io
-
Qualcuno è risucito a parlare con loro? La chat virtuale è scandalosa, il numero telefonico non ne parliamo proprio e alla mail ancora non hanno risposto
-
@g1anko ci ho provato anch'io.Sulla chat non riesco proprio a mettermi in contatto con un operatore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet