[27 Novembre] Eurobet • Scommetti 30€ sulla multipla e ricevi 15€ bonus
-
mi dice giocata bloccata ,èsuccesso a qualcun altro?come risolvere?grazie
-
Ciao a tutti!
Mi sono iscritto da poco ad Eurobet, non sono ancora passati i giorni per l'erogazione del bonus di benvenuto.
C'è un modo per sapere se sono già stato limitato sulla benvenuto e quindi non posso sfruttare l'offerta?
Grazie -
@jacopo1989 Anche io sono nella stessa situazione
-
@Staff-NinjaBet mi sono accorto che la quota su Eurobet è scesa da @7.5 a @7. Non è visibile dalla schermata, ma se si prova a scommettere scende.
-
@fargo è passata a 7 adesso si, si può giocare lo stesso?
-
@simone97 si, puoi giocarla lo stesso mettendo la nuova quota
-
ciao a tutti, i bonus si possono utilizzare come qualificanti per le altre offerte?
-
@andrea86 su eurobet tecnicamente si, ma in generale sconsigliamo di farlo sistematicamente, qualche volta comunque puoi farlo
-
@Chomp96 ok, grazie mille. utilizzerò saldo reale per sicurezza
-
Ciao a tutti, io potrei partecipare anche alla promo esclusiva RF 40/20. Piazzando come scommessa questa unica multipla, parteciperò automaticamente anche alla RF? O conviene piazzare due giocate separate?
-
@Ehrmantraut dipende dai termini della tua promozione esclusiva, sono valide sia singole che multiple per quella?
-
@Chomp96 si, singole e multiple prematch.
Ecco i dettagli:
Partecipano alla Promozione le scommesse Singole e Multiple Prematch effettuate da Giovedì 26 Novembre 2020 ore 00:00 a Domenica 29 Novembre 2020 ore 23:59:59I Sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione. Sono escluse dalla promozione le scommesse Virtuali
Il rimborso sarà pari al 50% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale
Partecipano alla Promozione i soli avvenimenti che iniziano e terminano tra le 00.00 di Giovedì 26 Novembre alle 23.59 di Domenica 29 Novembre 2020
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 20€
-
@Ehrmantraut allora non puoi fare due giocate separate, altrimenti rischi di sballare la posizione netta, in generale visto che sono più sfruttabili queste ricorrenti, ti consigliamo di fare solo quelle, e se quindi le perdi bene, se le vinci comunque avrai guadagnato più facendo queste ricorrenti che quella esclusiva
-
io ho gia giocato una RF 40/20 su napoli milan X di domenica, posso giocare anche questa multipla (nella speranza di perderla) o non conviene?
-
@Ehrmantraut chiedo scusa, ma perche si parla di PN/RF quando la promo mi pare indichi uno scommetti e ricevi?
-
@pbetting da questa otterrai in ogni caso il guadagno indicato dalla giocata + il bonus da 15€, per cui valuta se assumerti il rischio che se questa vince non andrai a ricevere il bonus rimborso di quella, al massimo puoi anche correggere la bancata di quella rf facendola risultare in modalità normale
-
@elpako90 non si riferisce a questa ricorrente, ma ad una sua esclusiva, la ricorrente ti confermo che è uno scommetti ricevi
-
@Chomp96 al massimo avrei pensato di giocare l'esclusiva e sfruttare le ricorrenti su premier e champions, poichè terminano oltre il 29 novembre e quindi non verrebbero considerate nel calcolo della posizione netta. E' corretto?
-
@Ehrmantraut si, è corretto
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet