[27 Novembre] Eurobet • Scommetti 30€ sulla multipla e ricevi 15€ bonus
-
@Chomp96 la quota è scesa a 6.75 in teoria dovrebbe essere sempre 7.5 visto che è una maggiorata o sbaglio?
-
@Sandrone no, se la quota ora è a 6,75 devi basarti su quella, quindi inserire quella nel multiodds
-
@Chomp96 ma nei t&c parla che da 6,43 viene maggiorata a 7.5 non funziona come la normale combo del venerdi?
-
@Sandrone no, questa è una cosa diversa, visto che si va a giocare direttamente alla quota già maggiorata, infatti se la vinci viene pagata per intero in saldo reale, non devi infatti comporre la multipla con le tre partite, ma andare a giocare sulla singola selezione che le comprende tutte e tre come da screen nella guida, e quella che vedi è la quota effettiva che ce in quel momento
-
@Chomp96 si si ho visto che c' è la giocata diretta delle tre partite, che sfiga però...........già parto da -2.5....................
-
Si è saputo con certezza se è possibile cumulare questa ricorrente con quella esclusiva in RF da 200/20?
-
ma solo a me da quota 6.5 invece che 7.5?
-
@taolmo la quota si è abbassata
-
@taolmo leggi tre messaggi più su..............
-
nonostante tutto la quota si sia abbassata è sempre conveniente farla giusto?prima mi dava + 0,21 come in guida adesso sto sotto di 2,79.....
-
@cardillo90 si, tieni sempre presente che riceverai anche 15€ di bonus da questa giocata
-
uauuuuu addirittura a 6.50 -3,80
-
A me non fa scommettere dice puntata minima2 euro
-
@Chomp96 scusa se già trattato ma in caso ri rinvio? grazie
-
A me dice che non ci sono eventi da mostrare quando clicco sulla pagina della partite su cui scommettere...
-
@gian78 Anche a me compare il pop up "giocata bloccata". Non ne sono sicuro al 100%, ma temo di essere stato escluso in toto dalle promozioni Eurobet
-
Quota a 6.5, maledetti prima ti illudono e poi ti rovinano la festa ahahaha
-
Scusate se io ho fatto la multipla stamattina quando la quota era 7,5 per me continua a rimanere così giusto?
-
@PACIODAVIDE si, per te vale quella quota
-
@Chomp96 so che non è la discussione giusta ma se ho trovato una multipla a quota maggiorata con gli eventi che giocano distanti tra loro tanto da farmi sapere se bancare o meno, devo trattarla come la multipla qui in questione ovvero mettendendo la maggiorazione sulla prima e il resto a 1?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet