[27 Novembre] LeoVegas • deposita e vinci free spins su tre slot Black Friday
-
@Danielsan qua su leovegas comunque hanno problemi loro, indipendentemente da paypal. mi hanno accreditato 2 ore dopo il deposito, ma su paypal era già scalato
-
@gargio nn funziona a nessuno
-
@invincibili ha detto in [27 Novembre] LeoVegas • deposita e vinci free spins su tre slot Black Friday:
Ragazzi una volta effettuato il deposito subito vi compare la promozione nelle mie offerte? Io l’ho effettuato 30 minuti fa ma ancora non mi appare...
a me subito mi è capitata, addirittura ho già quella per domani.
-
@gargio ha detto in [27 Novembre] LeoVegas • deposita e vinci free spins su tre slot Black Friday:
Ha problemi PayPal in generale: non mi arriva il messaggio dell'autenticazione a due fattori nemmeno per accedere al loro sito e vedere il saldo
Questo discorso è presente da settimane, almeno per me, alle volte mi apre subito paypal senza l'invio dell'sms...ho inviato un messaggio a paypal e non ho ricevuto risposta..poi sembrava tutto ok ma ogni tanto capita.
-
@AleRoby84 ma tu prima di effettuare il deposito già vedevi la promozione tra “le mie offerte”?
-
@invincibili ha detto in [27 Novembre] LeoVegas • deposita e vinci free spins su tre slot Black Friday:
@AleRoby84 ma tu prima di effettuare il deposito già vedevi la promozione tra “le mie offerte”?
verso ora di pranzo ho controllato e c'era già.
-
Ragazzi buonasera scusate ma sono nuovo e mi sto perdendo tra le varie guide, dopo qualche bonus benvenuto, e non potendo usufruire di altri bonus perchè già iscritto ad alcuni siti, ho provato questa offerta.
Tra la slot di ieri e di oggi, ho un saldo di 21.20, partendo dai 20 del mio deposito, ipotizzando che domani (domenica ) vinca 1 euro con gli ulteriori giri gratis , non ho capito come fare a recuperare almeno l'importo del deposito cioè i 20 euro, perchè se attualmente vado sul mio saldo , non sono presenti sul mio saldo prelevabile. Spero di non aver fatto cilecca già tra le prime offerte.
Grazie anticipatamente e buonaserata/buonanotte -
Fatta i secondi free sping più qualche rullata di slot per cazzareghiarw.... depositato 20€ ora sono a 27€
Ma perché nella sezione prelievo non mi fa prelevare nulla ? Sempre prelevato in passato tramite paypalQuesta la immagine che vedo
-
@Dadoo perchè i bonus devi giocarli a meno che tu non intendi che hai 27 totali di cui 7 prelevabili e sotto i 10 euro non puoi mai prelevare.
-
comunque è abbastanza evidente che le offerte in free spins non sono assolutamente proporzionali ai depositi qualificanti: i free spins sono tutti uguali, cambiano solo gli importi su Bonanza ma con solo 5 giri si rischia di non fare la differenza, io ad esempio ci ho solo fatto 0,90€!
-
Neanche a me va ne quella di ieri e neanche oggi, provo a ricontattare l'assistenza
-
@Nainggolan ha detto in [27 Novembre] LeoVegas • deposita e vinci free spins su tre slot Black Friday:
comunque è abbastanza evidente che le offerte in free spins non sono assolutamente proporzionali ai depositi qualificanti: i free spins sono tutti uguali, cambiano solo gli importi su Bonanza ma con solo 5 giri si rischia di non fare la differenza, io ad esempio ci ho solo fatto 0,90€!
È tutto a kulo! Alla fine fai sti free spin su ste slot imbarazzanti Bonanza poi sembra io bar anni 80 dove vai veramente a beccare il giro da BDC e vedi che succede.
Poi alla fine ho fatto qualche giro sulle Solite slot a rpt più alto ed ho preso 9€ E chiudi così
-
@Nainggolan Io con 20 euro di deposito ieri ho fatto +7.90 su Bonanza.. ci vuole fortuna..
tipo oggi non va assolutamente la slot e non riesco a giocarvi
-
A voi funziona la slot GOlden TIcket 2? Da cellulare, da pc, stanotte, stamattina.. nessun segnale di vita...
-
@bombolone io non ho avuto nessun problema, se non che il profitto è stato di soli 7 centesimi.
-
@Freddie perchè gli ho vinti io i big Money oggi (33 cents)
-
Scusate per chi è riuscito a giocare come ha fatto? Io ho depositato 10€e ho ricevuto l'offerta ma i giri gratis non li vedo e da ieri che sto impazzendo ma quando entro nella slot mi dice di depositare i 10€ che ho nel conto
-
@Rino8321 nella sezione le mie offerte devi premere “ricevi l’offerta” sulla promo di riferimento (la prima scheda dovrebbe essere bonanza, poi golden ticket 2). Poi una volta entrato nelle rispettive slot dovrebbe segnalarti, prima di iniziare il gioco che hai gli spin gratuiti.
Se hai aderito alle offerte dovresti visualizzare le schede di bonanza e golden nello storico, e tra le tue offerte quella in attesa che si attiva domani -
Il problema è che quando vado nella slot mi dice deposita e non ci sono giri gratis
-
ma a voi ... i free spin sulla golden ticket quando li hanno dati ?? mi trovo nella sezione offerte solo gli spin sulla book of dead ..e mi dice black friday 3 di 3 ... ma io gli spin sulla golden ticket non li vedo .. e non li ho ricevuti... voi '???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet