[27 Novembre] LeoVegas • deposita e vinci free spins su tre slot Black Friday
-
Scusate per chi è riuscito a giocare come ha fatto? Io ho depositato 10€e ho ricevuto l'offerta ma i giri gratis non li vedo e da ieri che sto impazzendo ma quando entro nella slot mi dice di depositare i 10€ che ho nel conto
-
@Rino8321 nella sezione le mie offerte devi premere “ricevi l’offerta” sulla promo di riferimento (la prima scheda dovrebbe essere bonanza, poi golden ticket 2). Poi una volta entrato nelle rispettive slot dovrebbe segnalarti, prima di iniziare il gioco che hai gli spin gratuiti.
Se hai aderito alle offerte dovresti visualizzare le schede di bonanza e golden nello storico, e tra le tue offerte quella in attesa che si attiva domani -
Il problema è che quando vado nella slot mi dice deposita e non ci sono giri gratis
-
ma a voi ... i free spin sulla golden ticket quando li hanno dati ?? mi trovo nella sezione offerte solo gli spin sulla book of dead ..e mi dice black friday 3 di 3 ... ma io gli spin sulla golden ticket non li vedo .. e non li ho ricevuti... voi '???
-
Io no ho ricevuto niente
-
@zioporci sembrerebbe tu abbia già accettato i free spins di oggi, prova ad accedere alla slot Golden Ticket 2 e verifica che siano attivi.
-
@Freddie gia fatto ... ma non sono attivi ne sulla golds ... che su book of dead
-
@zioporci ha detto in [27 Novembre] LeoVegas • deposita e vinci free spins su tre slot Black Friday:
@Freddie gia fatto ... ma non sono attivi ne sulla golds ... che su book of dead
devi sentire loro in chat, personalmente ho depositato ieri verso le 23, dopo 1 minuto avevo tutte le schede (attivabile solo la prima).
Alla mezzanotte mi hanno sbloccato la seconda e adesso ho la terza in attesa della prossima mezzanotte. Prova a senitrli, mi capitò una cosa anaoga per questa promo, e dai terminali videro che la ruota non si attivò e mi accreditarono il tutto.
-
Avete risolto con i depositi con paypal non accreditati?
-
Ma il conto vi va a 0€? Per capire se ti hanno dato l'offerta?
-
@doo ...depositato 20 € ieri e ancora non vedo nulla....ste cose da perderci il tempo mi fanno veramente arrabbiare....
-
Io non sono riuscito a fare niente neanche con l'assistenza domani ho l'ultimo e poi mi gioco i 10€ che ho depositato
-
Ho cliccato su ricevi l'offerta per i giri su book of dead ma aprendo la slot non li vedo, è capitato a qualcuno?
-
Sisi ache a me
-
Sapete dirmi quando c'è la scadenza del saldo bonus ottenuto dalle vincite dai free spin ?
-
@ningalucky le vincite bonus che ottieni dagli spin non hanno scadenza
-
Ragazzi ma anche voi avete le vincite della prima slot come saldo reale e le vincite delle altre due come bouns?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet