[Esclusiva] Eurobet rimborso del 50% fino a 20euro
-
Buongiorno ho ricevuto questa promo:
l Black Friday è già iniziato con tanti eventi sportivi da seguire e con un Bonus fino a 20€ su tutto!
Ti aspettano la UEFA Europa League la Serie A, X Factor, il GP del Bahrein e tanto altro...
E se non vinci? Ci pensiamo noi al rimborso. ?
Come ricevere il Bonus:
Clicca su PARTECIPA per aderire alla Promo
Scommetti in Singole e Multiple Prematch
Ottieni un Bonus al rimborso del 50% fino a 20€rf 40/20?
Grazie.
-
Sì, controlla se ci dovessero essere quote minime, ma in caso di rf giocheresti con molte probabilità a quote alte.
-
Grazie questi i TeC la quota minima dovrebbe esserci solo sul bonus.
Quando dice "Partecipano alla Promozione le scommesse Singole e Multiple Prematch" inteso che devo giocare sia singole e multiple o basta una sola scommessa o una o l'altra?Partecipano alla Promozione le scommesse Singole e Multiple Prematch effettuate da Giovedì 26 Novembre 2020 ore 00:00 a Domenica 29 Novembre 2020 ore 23:59:59
I Sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione. Sono escluse dalla promozione le scommesse Virtuali
Il rimborso sarà pari al 50% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale
Partecipano alla Promozione i soli avvenimenti che iniziano e terminano tra le 00.00 di Giovedì 26 Novembre 2020 alle 23.59 di Domenica 29 Novembre 2020
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 20€
Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dal termine della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 di Mercoledì 2 Dicembre 2020 su scommesse a quota minima 2.0. -
Come la sfruttiamo viste le ricorrenti?
-
Ragazzi ho ricevuto questa offerta rf 40/20 con validità dal 3 al 6 dicembre ho cliccato su iscriviti e ho giocato una quota 3 però ho perso e non ho ancora ricevuto il bonus come mai secondo voi?
-
@Solid_enri si può ricevere entro la mezzanotte di oggi, tranquillo
-
ancora nessun bonus ricevuto.... anche a voi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet