Williamhill Black Friday
-
-
credo che sia sfruttabile, ma non so se è giusto quello che pensavo di fare? Ovvero multipla da 5 eventi in rf 50/20 con maggiorazione del 20%. é corretto?
-
Io l'ho ricevuta uguale con 100 euro vincite extra e 50 euro rimborso massino...come va giocata dunque?
-
-
forse è un rf 100/20, ma nn so calcolare la maggiorazione
-
si, è un rf 100/20 in quintipla a quota minima di 1,2 per selezione, per la maggiorazione va messa su netta, con valore 20, facendo si che la vincita maggiorata della multipla non superi di più di 50€ quella della stessa multipla con le quote normali
-
@Chomp96 secondo te conviene farla o si rischia troppo con i cambi quote?
-
@betterinator prova a verificare che guadagno ti genera, se ti risulta un guadagno sufficientemente buono puoi anche provare a farla
-
@Staff-NinjaBet Salve io ho il rimborso del 20% fino a 50 ( quindi RF 250/50 ) e vincite extra massime del 20% fino a 100, devo impostare come maggiorazione netta 20%?
-
@fantello91 arrivata come te, credo di si, ma attendo conferme per sicurezza anche io...
-
Ma l'iscrizione deve essere entro le 23:59 di oggi oppure anche il piazzamento della multipla?
-
@Johnny_E devi accettare oggi poi nei tec trovi questo:
-
@financialfreedom grazie, sì poi ho letto meglio dopo
-
@fantello91 ha detto in Williamhill Black Friday:
@Staff-NinjaBet Salve io ho il rimborso del 20% fino a 50 ( quindi RF 250/50 ) e vincite extra massime del 20% fino a 100, devo impostare come maggiorazione netta 20%?
@Staff-NinjaBet è possibile avere una conferma? Grazie mille come sempre
-
@fabbry21 la maggiorazione è fino a 100 euro, quindi se imposti il 20% ma quel 20% è maggiore di 100 euro non va bene.
Ad esempio se fai una multipla dove guadagni 500 euro, il 20% è esattamente 100 euro. Non so se è chiaro... -
@financialfreedom ok quindi devo calcolare una multipla in modo tale che la maggiorazione non superi i 100€
-
@fabbry21 esattamente, oppure imposti la maggiorazione come il massimo che ti permette di non sforare i 100 euro di extra
-
@cinghiale thx
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet