Prima esperienza disastrosa
-
Stasera volevo piazzare la mia prima surebet su un partita di serie D Brasiliana(so che è richioso giocare le serie minori.Volevo giocare su Betfair e Newgioco un importo totale di 500 euro.Provo prima con una bet da 2 su entrambe e me le accetta.Poi provo con l'importo per la sure e riscontro due problemi.Il primo è che su betfair mi fa puntare solo una certa cifra che non so come hanno calcolato.Penso di giocarla lo stesso e di accontenarmi.Ma vado su Newgioco,piazza la scommessa e me la rimborsa.Partita tolta dalle scommesse.
-
@olive96 Devi sempre guardare PRIMA quanto ti può far puntare il book. Guarda questo topic https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/25235/come-verificare-i-limiti-di-puntata-sui-vari-bookmaker?_=1606600308082
Poi per carità evita quel tipo di mercati su cui scommettere che tempo 0 secondi ti limitano a 0
-
@tremor2 Perchè newgioco ha tolto la scommessa appena l'ho tolta?Esiste un chat privata per surebet e valuebet?
-
@olive96 Ma la partita si gioca ancora o per caso è stata annullata. Non conosco newgioco e come si comporta. No non credo ci sia una chat apposita se non quella dello staff
-
è stata giocata la partita
-
@olive96 allora la hanno rifiutata. Occhio a giocare partite da oratorio. Newgioco sicuramente ti terrà d'occhio ora (se già non ti ha limitato).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet