Betfair - Gioca 25€ al casinò live ricevi 5€ bonus
-
Chomp96 Istruzioni
Se è la prima volta che si affronta un'offerta del genere, consigliamo di leggere prima questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casinò-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericolo
La promozione è attiva in automatico
PRO E CONTRO DEI DUE METODI
PRO METODO ROULETTE: guadagno di 3€ circa quasi garantito;
CONTRO METODO ROULETTE: alto rischio limitazione/blocco del conto;
PRO METODO RTP: rischio di limitazione basso/nullo;
CONTRO METODO RTP: guadagno nel breve periodo variabile, e quindi non garantito, guadagno stabile solo su un grande numero di giorni giocati.STRATEGIA ROULETTE LIVE
- giocare uno spin minimo sulla roulette, consigliamo 50cent, anche sul rosso/nero, e la promozione si sbloccherà, cliccare quindi su "prosegui"
- giocare entro il termine del giorno su una roulette live (consigliamo french roulette) impostando il calcolatore in modalità normale con importo puntata 25 e 4 selezioni mettendo come quote 3, 3, 3 e 36, in quanto sarà necessario giocare sulle dozzine;
- Al termine della giocata riceverai un bonus di 5€, utilizzabile su qualunque prodotto del casinò, sarà quindi possibile giocarlo al casinò live, su roulette o baccarat, o sulle slot, il bonus ha wagering 1x
METODO RTP
- aprire una roulette live e giocare uno spin su una roulette iniziale da 50cent, e la promozione si sbloccherà, cliccare quindi su "prosegui", successivamente piazzarne altri 25 da 1€ su una dozzina, in questo caso non copriremo le giocate tu un'altra roulette, ma ci affideremo all'RTP della roulette, che nel lungo periodo ci fa perdere poco più di 1€ sui 25€ giocati;
- il bonus dovrà successivamente essere giocato su una slot qualsiasi, a spin minimi e linee massime, il bonus ha wagering 1x
Ciao a tutti, è sfruttabile questa promo? Bisogna giocare 25€ alla Roulette Live ma secondo termini le giocate che coprono il 45% o più dei numeri sul tavolo sono considerate a basso rischio, quindi non qualificanti, per cui non vale puntare solo sul rosso o solo sul nero, anche se l'esempio riportato cita "scommettendo sia su Rosso che su Nero, stai coprendo 36 delle 37 possibilità di vincere alla Roulette Europea, quindi questa scommessa non conta per raggiungere il volume di gioco poiché è considerata una scommessa a basso rischio (il contribuito è quindi pari a 0%).
https://promos.betfair.it/promotion?promoCode=itdailycorenov20
-
Questo post è eliminato! -
@Medesimo come scusa? Dicevo solo che i termini parlano di copertura maggiore o uguale del 45% ma l'esempio parla solo di invalidità di giocate piazzate sia sul rosso che sul nero, e non mi era abbastanza chiaro
-
Questo post è eliminato! -
-
@HuckCheever ma ancora non ho capito se è sfruttabile o no! Ma qual è il problema del post?
-
@Nainggolan che fra un po' ti linciano
-
@itpareid chi? e perché?
-
@Nainggolan aspetta un po' e vedrai...
-
@itpareid come si fa a cancellarlo?
-
@Nainggolan chiedi allo staff
-
@Nainggolan da una parte parla di roulette ma dall'altra di tutti i giochi(quindi baccarat?)... per capire il punta punta come impostarlo se 2 o 3 eventi e, in caso di 3 se con 2-2-36( o 30)..quindi contropuntando su altro book.
-
@Nainggolan puoi sfruttarla se giochi sulle terzine (copri il 33% del tavolo)
Cerca sul forum che circa 2 mesetti fa c è stata la stessa promo...
Questa discussione a questo punto la potresti cancellare (ma nessuno può intimarti a farlo).. e poi tanto domani qualcun altro ne apre una uguale..
E cmq non c è un gran guadagno.. -
@Nainggolan non c'è nessun problema, sei gentile nel condividere la cosa ma purtroppo c'è gente che pensa, magari giustamente, al propro orticello e hanno paura che la promo venga tolta( il succo è questo)...
Fermo restando che , come ti ha già detto qualcuno, nessun utente può dirti cosa fare... anche perchè il regolamento lo vieta... ci penserà domani lo staff eventualmente.
Ti ringrazio per la condivisione. Poi se capirò che fare bene, altrimenti chiederò allo staff. -
@AleRoby84 bah, a quanto pare le condizioni di giocata sono già peggiorate (copertura non superiore al 45%), quindi peggio di così...
ma l'esempio riportato può lasciar pensare che sia possibile puntare o sul rosso o sul nero, per questo motivo ho scritto il post!
So benissimo come si sfrutta, se non avessi dubbi non lo avrei pubblicato! -
Ci si può qualificare sulle slot?
-
@army1395 no, parla di roulette live
-
@Nainggolan ha detto in Betfair - Bonus Casinò di 5€ ogni giorno:
@AleRoby84 bah, a quanto pare le condizioni di giocata sono già peggiorate (copertura non superiore al 45%), quindi peggio di così...
ma l'esempio riportato può lasciar pensare che sia possibile puntare o sul rosso o sul nero, per questo motivo ho scritto il post!
So benissimo come si sfrutta, se non avessi dubbi non lo avrei pubblicato!Pensaci bene
-
Ma voi siete riusciti ad ottenerlo? Io ho puntato su una terzina della slingshot, è comparso il messaggio "ti sei qualificato x una promozione..." ci ho cliccato sopra e mi ha mandato su una pagina di betfair.com non accessibile ovviamente.
-
@Nainggolan queste sono promozioni che considerando il guadagno (molto esiguo) e soprattutto il PERICOLO (molto grosso di limitazione o blocco conto) x giocate con copertura sul casinò live ripetute nei gg, le quali non vale assolutamente la pena fare.. betfair è TROPPO importante x un utente che fa Matched Betting.. pensa se ti blocca l'account x 180 gg con tutti i tuoi soldi dentro (lo fa tranquillo)...poi che fai? Il consiglio di togliere la promo è x salvaguardare tutti gli utenti che magari rischiano facendola ed evitare una palese ondata di persone che si riversano su rischiando TUTTI in modo esponenziale il blocco account.
Il post non lo puoi eliminare ma andando sui 3 puntini puoi modificarne titolo e testo...es. metti un "Buonasera a tutti i Ninja"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet