[19 Ottobre] NetBet • quota maggiorata su Milan/AEK Atene
-
@ninjulio confermo
+22,9€ -
E vabbè, considerando che l'ho scommessa da mobile ammassato nel treno mi sta bene anche una quota più alta ahah
-
in questo momento non si banca proprio -.- la casllina è vuota
-
comunque per la convalida: io mi sono appena iscritto, ho inviato subito il documento, e vedo la quota 14.50 sull 1-1... quindi penso sia per tutti
-
@crisland si anche io, il problema è che non c'è piu su betfair
-
La quota su Betfair era salita a 12, ho ricontrollato dopo 5 minuti ed ormai non si banca più.
-
@realblm io mi metto qua e aspetto che torna.
-
-
Dopo tutte queste bancate betfair aprirà un caso per combine
-
combine al contrario però ... del tipo: "giochiamocela... ma non facciamola finire 1-1"
-
@claudio-ninjabet claudio su betflag non è male come quota (e a momenti anche come liquidità) il problema è che li non ho granchè e sopratutto non posso metterci molto altro, quindi confidiamo in betfair
-
@annina 9,60 ma con 34 di liquidità ...
-
@crisland non so perché ma betflag mi fa cagare. Non mi fido proprio
-
@ginogonza ma perchè io lo sto usando spessissimo x bancare quasi al pari di bf.
scommesso 20 su netbet e bancato 30.37 su betflag. Guadagno di 8.82 -
@realblm riapparsa a 13.5 su bf...ingiocabile
-
bancata a 12, mi hanno dato pure 5 euro di bonus, forse per il deposito, controllate anche voi la sezione bonus!
-
ma volendo posso bancare su batflag vero? non cambia nulla?
Altra domanda.
Per risparmiare sulla responsabilità e massimizzare il guadagno non si può bancare il pareggio anzichè il risultato esatto 1-1? è una mossa stupida? -
@legione6 se per esempio esce 0-0 perdi 2 volte
-
Premesso che sono uno di quelli che ha inviato il documento per la convalida qualche ora fa: se la quota maggiorata è disponibile e ad accettano la giocata, poi è possibile che annullino la giocata al termine della partita?
-
Azz è vero... non avevo pensato a questa possibilità! Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet