[19 Ottobre] NetBet • quota maggiorata su Milan/AEK Atene
-
CLAUDIO: Istruzioni su NinjaBet
https://scommesse.netbet.it/promotions/#speciale_quote_migliorate
Si punta l'1-1 a @14.50, attualmente si banca @9.60... rating oltre 144%
-
Grandissimo! me l'ero scordata!
Adesso si banca a 9.4. Puntato 50€ 3 volte e li abbina istantaneamente.
Ad avercene di liquidità! Potevo puntare fino a 350€ con guadagno di 166€!! Ma i 5000€ di responsabilità dove li prendevo?
Ci ho piazzato un 150€, quasi tutti i miei averi da ninja, spero perda su Netbet così non mi fanno tremare se vanno falliti e si inventano qualcosa -
@davide81 ottima segnalazione.
-
Ma viene dato come bonus? o la vincita è prelevabile?
-
@mourinho90 prelevabile -> "Se ha indovinato la tua scommessa ricevi la vincita che rispecchia la quota migliorata"
-
Veramente ottima, sfruttato tutto quello che avevo su betfair. Grazie!
-
Sapete se c'è un limite di puntata? Ho piazzato i 5€ bonus per la convalida e i 400€ della benvenuto su un'altra. Mi conviene rideospitare qualcosa o lascio perdere?
Ottima promo comunque -
@tmbfc non sembra esserci un limite di puntata.
-
@claudio-ninjabet Sarebbe sconveniente depositare 50 e scommetterceli?
-
@tmbfc se hai la liquidità sì. considera che sono 600€ di resp
-
ciaone, le quote salgono come la mia febbre in questo momento. Maledetta liquidità
-
@cicciobello salgono e scendono. salgono e scendono. un ninja finisce la liquidità e il market maker l'aggiunge. aspetta un attimo e vedrai che ci sarà liquidità a 9.6-10
-
ciao, non mi sono iscritta a netbet per via della promo benvenuto che non mi ha mai convinta. Ma ho abbastanza liquidità su betfair da farci su un 100€ ora. Mi conviene iscrivemi al volo che dite?
-
@annina il guadagno è ottimo. ma credo che dovresti farti convalidare il conto prima di scommettere perchè nelle condizioni hanno scritto:
- Le quote migliorate sono riservate esclusivamente ai giocatori di NetBet.it che hanno convalidato il conto, effettuato il primo deposito sul sito sport e piazzato la prima giocata.
- I nuovi giocatori registrati e i giocatori già registrati, su NetBet.it, che hanno effettuato il loro primo deposito esclusivamente su NetBet.it e che non hanno ancora effettuato la prima scommessa sul proprio conto di gioco potranno usufruire della quota migliorata sulla prima scommessa piazzata. La promozione non si applica alle successive scommesse, in particolare e in modo non esclusivo non si applica a quelle piazzate sul medesimo evento."
-
Presa a 10.5 e va bene anche così. 20€ in cascina (e se finisce 1-1 festa grande per la Cash Race)
-
@dado93giu se finisce 1-1 funerale a netbet altro che festa.
-
@claudio-ninjabet mh intanto provo ad iscrivermi e vediamo se mi convalidano il conto rapidamente
-
@annina prova anche a confermare con l'assistenza prima di scommettere.
-
su betflag era a 9.4...
su betfair a 9.8 lo abbina tranquillamente -
io spero vivamente non finisca 1-1 perchè mi sono giocato la casa su netbet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet