Guadagni di Novembre 2020
-
-
@JackMcNinja il trading prematch è una disciplina a se stante, che ha un utilizzo del bankroll completamente diversa da value, sure, e betting generico, ho trovato particolari soddisfazioni già utilizzando 1k di budget, considera la regola più importante NON portare MAI un match in live, meglio un loss che rischiare di compromettere il capitale, ogni giorno avrai almeno 50 eventi su cui puoi tradare. Cerca su google (se parli inglese anche meglio) come ho fatto io inizialmente, parti con operazioni piccole (trading prematch da 10€) profit/loss quasi nulli ma inizi a crearti un database con le tue operazioni, scrivi schematicamente le tue note, controlla a fine settimana ciò che hai fatto, e cerca di capire perchè è successo cosa, apri i grafici betfair e guarda in base ad info conosciute cosa è successo, quando con un certo grado di certezza riuscirai ad avere profit potrai iniziare ad operare seriamente, questo è il maggiore apprendimento che potrai avere, per il resto cerca su google un po di gente brava che scrive la trovi. Ultimo consiglio cerca di essere tempestivo, lo scorso anno durante la copa america alla fine della quinta partita del girone di qualificazione l'argentina si trovava in una situazione di possibile biscotto da parte della prima e seconda nel girone, ho pensato che quella quota nel tempo sarebbe scesa essendo inifinitamente alta, avevo a mio parere un informazione certa ed ho anticipato il mercato puntanto Colombia-Paraguay vittoria Paraguay a quota 5.4, nelle successive 72 ore la quota del paraguay è arrivata a 2.8 ovviamente di operazioni dal 90% di Roi se ne fai una all'anno è già tanto ma le opportunità sono dietro l'angolo in questo mondo. Sulle sure è stato detto di tutto in questo forum, se le fai per quanto bravo il rischio limitazione esiste, personalmente sono arrivato a movimentare anche 50k in un mese e per quanto mi faccia sentire bene psicologicamente il concetto si sure, mi sono poi reso conto che non è la strada più profittevole, quando sei perdente sul book X e vincente su book Y (per semplificare) con una buona gestione del tuo bankroll e un buon numero di scommesse come storico non ti converebbe puntare direttamente dove sei vincente? alcuni mesi fa mi sono trovato a +10k profit su eurobet e -8.5 su bet 365 ho preso tutte le sure tra i 2 book e magicamente ho scoperto in quali mercati dovevo puntare per avere valore, questa è una value
-
@financialfreedom cosa sarebbero i voti positivi?!?
-
@gian87 Grazie! Sei il primo che mi scrive qualcosa di concreto e lo apprezzo tanto.
Il mio obiettivo sarebbe quello di implementare il MB con il trading per arrivare al millino al mese.
Il budget credo di averlo.
Ho la tua stessa età e quando mi parli di casa etc. ti comprendo e capisco. Abbiamo praticamente gli stessi obiettivi.
Si,l'inglese lo mastico.
Posso domandarti un'ultima informazione?
A prescindere dalle possibilità che si creano stra-ordinarie, quanto riguarda il trading di una settimana ordinaria, ci sono alcuni movimenti di quote prevedibili (durante l'arco della settimana) che si ripetono sistematicamente? Ad esempio qualche drop di quota che si sà ci sarà a prescindere da tutto?
Non voglio sapere quali ovviamente. Mi interessa solo capire se uno degli obiettivi dello studio è anche quello di indentificare delle cose che succedono sempre nello stesso modo.Poi è ovvio che se si viene a sapere che non gioca Ronaldo la quota cambia all'improvviso, ma per il resto ci sono cose che succedono sistematicamente?
Interessante anche il discorso sulle sure,complimenti
-
Con ronaldo hai dal 5 al 15% di ROI, no per rispondere alla tua domanda non c è il bancomat sistematico, però con il covid per assurdo le possibilità si moltiplicano per via delle fluttuazioni dovute agli indisponibili. Le cose cambiano.. le prime giornate il Sassuolo droppava ora non lo fa più, per cui appena una cosa funziona dopo 3 giornate non va più. Database prova un mese a scrivere i dati, fidati è il modo migliore
-
@ROCK82 In che senso nelle 3 posizioni, provi da Betfair per esempio 1 X e 2 per vedere il miglior profitto? Usi sempre 3 combinazioni o anche 2? Grazie mille
-
@MaxPayne metto betfair come primo book poi come secondo e poi come terzo, e vedo quale mi viene piu profittevole.
uso i 2 o 3 book in base a quanto ho sui rispettivi book, di solito cerco di movimentare i soldi senza versare altro cash( giro 200/330 euro x questa ricorrente). -
@ROCK82 Capito grazie mille, quindi cerchi sempre di avere betfair con la quota più alta per maggiorarla il più possibile grazie alla quota premium? Betfair e Marathonbet sono buoni per il dutcher, che consigli come altro book? Gentilissimo grazie!
-
Ciao, ho bancato su betflag 81 euro ma mi abbinato solo 15 euro e non mi da la possibilità di annullare la quota non bancata. Cosa posso fare? Grazie
-
@luiss62 potresti allegare uno screen di ciò che visualizzi nella pagina in cui hai bancato? è strano che non ti faccia annullare la parte non abbinata
-
scusate, mi spiegate come fare uno screen? Grazie
-
@luiss62 puoi fare una foto con il cellulare e allegarla, altrimenti in base al computer che utilizzi puoi scrivere su google "come fare un printscreen su ..." e inserisci il modello del tuo computer
-
@Gianluca11792 da quanto hai iniziato e con quanto budget iniziale? io da ieri sono un ninja
-
scusate, non riesco a fare lo screen, posso inviare la foto via mail? Grazie
-
comunque, mi dà parzialmente abbinato ma ha bloccato l'intero importo della responsabilità di 80,19
-
scusate mi dite anche come si fà ad allegare una foto. Grazie e scusatemi
-
@luiss62 clicca su "Rispondi" e poi premi questo pulsante per allegare:
-
-
@luiss62 apri la pagina dove hai bancato (dove ci sono le quote) e sulla destra ti mostra sia le scommesse abbinate e sia quelle non abbinata. In corrispondenza delle non abbinata c'è un'icona a forma di cestino; quindi cliccala e ti annulla la parte non abbinata
-
Finisco il mese con +55,53 € tutto MB , quasi tutte esclusive e ricorrenti, solo una benvenuto di Marathon bet... Da migliorare direi!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet