Guadagni di Novembre 2020
-
@dave8585 sicuramente, ma dipende dal budget che hai !
-
@Anonymous purtroppo non c'è nessuna icona a forma di cestino!
-
@luiss62 devi guardare sulla destra, dove ti mostra le scommesse piazzate. Fai uno screen all'intera pagina
-
@Anonymous Grazie mille.Risolto
-
@SavioMurgolo Ciao, io ho iniziato grosso modo con la tua stessa cifra. Ho iniziato con 500 a cui ho integrato altre 100 dopo pochi giorni.
In pratica ho messo 600 euro e nel giro di 26 giorni gli ho quasi raddoppiati! -
@allupato92cb @SavioMurgolo
500/700 è un buon capitale per iniziare, una benvenuto alla volta e con un po' di ricorrenti/esclusive. Io svuoto spesso il conto per necessità e mi ritrovo magari con 200/300, e con quella cifra non riesco mai a sfruttare al meglio le offerte. Mi rendo conto di funzionare bene dai 700 in su. -
@Steve77 si esatto. Più che altro con una buona cifra non bisogna aspettare ogni volta i prelievi per poter continuare. E mai come nel MB il tempo è denaro.
Comunque con queste cifre si riescono a fare bene anche 2/3 benvenuto contemporaneamente -
@anghelito Ormai è 2 anni e 3 mesi che faccio MB. Non mi sono posto limiti all'inizio e ho investito subito sulle 600-800, quanto richiedevano le benvenuto.
-
@Gianluca11792 grazie della info
dopo 2 anni fai ancora MB?
cioè non hai più bonus di benvenuto immagino -
@gian87 io 4463 (al netto degli errori) su un potenziale di 5205. Senza maxitripla ( non ricordo nemmeno cosa sia) no trading, no value,no surebet,e forse un misero + 100 da eurobet. Il semplice fatto che abbiamo ottenuto lo stesso risultato percorrendo strade diverse fa riflettere su quanto margine ci sia..
-
@Costello Risultato incredibile, che tipo di operazioni hai fatto per arrivare a questi numeri? Grazie mille
-
@MaxPayne Il segreto è una corretta profilazione. Da Maggio 2019 ho collezionato una sola limitazione e sono alla ricerca maniacale di metodi per sbloccare bonus esclusivi e sfruttare quando possibile anche le classifiche. Inoltre dispongo di una cassa di circa 40k di cui 10 liquidi.
-
@Costello Spesso leggo che una volta profilati e nel sistema vip i book offrono un sacco di offerte infatti ho paura di esser limitato. Per ora sto facendo solo benvenuto, cosa mi consigli di evitare per non incorrere in limitazioni? Grazie
-
@anghelito esclusive e ricorrenti sono abbastanza per non abbandonare questo mondo Ogni euro è sempre qualcosa in più rispetto al nulla, e poi è divertente. Non lo vedo solo come un modo forzato per arrotondare, è un hobby.
-
E' chiudiamo Novembre con un buon +77,77 €, e sì leggete bene perché anche se è una piccola cifra rispetto a tante altre che ho letto più sopra, per me è un buon risultato per vari motivi, primo perché sono ancora pochi (4) mesi che faccio MB, secondo perché ogni mese ogni giorno e ogni promozione imparo qualcosa e acquisisco esperienza che mi rende fiducioso che riuscirò a fare meglio e ultimo ma non per importanza è che 70 euro sono sempre soldi e io personalmente ci metto 3 giorni di lavoro per guadagnarmeli (lo so, mi pagano una miseria ).
Buon MB -
@MaxPayne oltre a Marathon,a girare mi capita di usare William hill, skybet(essendo pieno di ricorrenti lo uso spesso x nn farmi bloccare le promo),e bet365.
E gira gira gira...ci esce un bel profit.... -
-
@ROCK82 Grazie dei consigli! Comunque ho notato che sulle super quote del sabato posso scommettere massimo 20€, sulle quote Premium di più, però raramente hai un buon margine visto che migliorano di poco la quota.. alla fine queste operazioni sono una sorta di sure bet, ma sfruttando le quote Premium.. Zero limitazioni per ora? Buona domenica
-
@MaxPayne nn ho avuto limitazioni perche x fortuna vinco e perdo....quindi di poco nell occhio probabimente
-
@aprutino2 sarebbe bello sapere come sfruttare le esclusive casinò oltre al semplice entra/esci dove possibile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet