Dubbione Ninjabet
-
Salve a tutti, tra qualche giorno sarò in nuovo utente Premium ( sto soltanto aspettando la carta che userò prettamente per il matched Betting) ... Ho soltanto un dubbio che mi perseguita da quando ho deciso di intraprendere questa strada. Guardando qualche video qua e là quasi tutti hanno "sconsigliato" il matched Betting perché il vero guadagno sta con i bonus di benvenuto, una volta finiti quelli a loro dire non vale la pena continuare. So che ci sono le ricorrenti , ma davvero terminati i bonus di benvenuto la situazione è così "tragica" come la descrivono? Grazie mille
-
@luca36
Ciao,
dipende tutto da quanto desideri guadagnare.
Ti posso assicurare che con sole ricorrenti ed esclusive mediamente 200 euro te li porti a casa. Questo "valore medio" può subire diverse oscillazioni tra mese e mese, ma anche dalla tua capacità di sfruttare ogni singola offerta.
Far parte dei programmi VIP dei bookmakers può essere di grande aiuto.
Ma questo credo sia ancora presto per te. Vedrai che ti riterrai ben soddisfatto appena inizierai con il premium e le benvenuto! -
@luca36 Quando sarai premium potrai accedere a questa guida dedicata proprio sull'argomento: Guida 8 • Ho finito le benvenuto, e ora? . In ogni caso tra offerte ricorrenti ed esclusive quasi tutti i nostri utenti riescono comunque a guadagnare ogni mese dai 200 ai 400€, quindi ne vale comunque la pena
-
Grazie per le spiegazioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet