[giornaliera] Gioco Digitale • Al Galoppo
-
@AleRoby84 se completi il wagering, come ogni bonus dove appunto lo completi quel saldo bonus alla fine diventa saldo reale, tutto
-
Tra giri gratuiti e rigiochi vari sono rimasto con un bonus di 0,88 cent. Ora tali centesimi dovrebbero finire, se non gioco ancora, nel mio saldo reale. La domanda è: entro quando?
-
@nikkicrue quando quel bonus scadrà
-
@Chomp96 il problema è che non trovo da nessuna parte quando scadrà
-
@nikkicrue dovresti poterlo vedere nei dettagli del tuo bonus, in ogni caso quel genere di bonus scade non oltre una settimana
-
@Chomp96 grazie!
-
@nikkicrue ha detto in [giornaliera] Gioco Digitale • Al Galoppo:
@Chomp96 il problema è che non trovo da nessuna parte quando scadrà
vai su LE MIE OFFERTE- I MIEI BONUS e te lo trovi lì
-
@AleRoby84 grazie
-
Io scelgo il cavallo, ma appena clicco su “scegli il cavallo” mi porta alla pagina dei t&c, se provo ad andare indietro per tornare alla pagina in cui scegli il cavallo mi dice che ho già partecipato e devo tornare domani, nessun bonus accreditato però..
-
@ax perché evidentemente non hai vinto nulla oggi. Stessa cosa anche a me
-
Chiedo ai più esperti: avendo ancora gli 88 cent di bonus di ieri (che non gioco per farli diventare saldo reale), non è che oggi non mi da bonus perché ho ancora questo in corso?
-
@nikkicrue si ma è il terzo giorno di fila e poi non mi sembra normale che mi spari nei t&c
-
@nikkicrue no, le cose non sono collegate
-
-
Se mi compare questa scritta:"Devi aver fatto il tuo primo deposito per poter partecipare a questa promozione. Se per caso l'hai gia' effettuato, potresti non essere idoneo", potrei essere stata limitata?
-
@NIKI_0094 basta che aggiorni la pagina e ti farà giocare
-
Ragazzi una domanda: ieri ho vinto un bonus, giocato, e mi sono fermato a 0,88 cent per farli diventare reali. Oggi ho rifatto la promo, vinto 2 euro coi free spin, ma appena ho iniziato a giocare per monetizzare si è succhiato gli 88 cent e poi i 2 euro...morale della favola ora ho 0.94 cent di bonus che dovrebbero diventare saldo reale. Però non dovrebbe essere così o sbaglio? Gli 88 cent di ieri e i 2 euro di oggi non dovrebbero viaggiare su binari diversi?
-
Ragazzi una domanda: ieri ho vinto un bonus, giocato, e mi sono fermato a 0,88 cent per farli diventare reali. Oggi ho rifatto la promo, vinto 2 euro coi free spin, ma appena ho iniziato a giocare per monetizzare si è succhiato gli 88 cent e poi i 2 euro...morale della favola ora ho 0.94 cent di bonus che dovrebbero diventare saldo reale. Però non dovrebbe essere così o sbaglio? Gli 88 cent di ieri e i 2 euro di oggi non dovrebbero viaggiare su binari diversi?
ogni volta devi attivare il bonus che ti appresti a giocare, capitato anche a me, non ci si può fare molto, altrimenti rimane l'ultimo in stato attivo.
-
Quindi quello che mi è successo è inevitabile? Cioè lui prende sempre prima il bonus di ieri e poi quello di oggi, pur avendo attivato quest ultimo come da programma?
-
Quindi quello che mi è successo è inevitabile? Cioè lui prende sempre prima il bonus di ieri e poi quello di oggi, pur avendo attivato quest ultimo come da programma?
no, tu devi solo attivare quello che devi usare e te lo devi poi trovare sotto "bonus attivi" mentre quello che era attivo te lo ritroverai nei sospesi.
Se tu non attivi il bonus, prima di giocarlo, succede quello che è successo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet