NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[giornaliera] Gioco Digitale • Al Galoppo

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Ricorrenti Scadute
    47
    157
    2.0k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • N
      nikkicrue Ninja Novizio [0-15] @ax
      ultima modifica di

@ax perché evidentemente non hai vinto nulla oggi. Stessa cosa anche a me

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • N
        nikkicrue Ninja Novizio [0-15]
        ultima modifica di

Chiedo ai più esperti: avendo ancora gli 88 cent di bonus di ieri (che non gioco per farli diventare saldo reale), non è che oggi non mi da bonus perché ho ancora questo in corso?

K 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • A
          ax Ninja Novizio [0-15] @nikkicrue
          ultima modifica di

@nikkicrue si ma è il terzo giorno di fila e poi non mi sembra normale che mi spari nei t&c

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • K
            kino @nikkicrue
            ultima modifica di

@nikkicrue no, le cose non sono collegate

• N
              ultima modifica di

@kino grazie @ax il modus operandi è questo. Anche a me con GD ricordo che tipo per dieci giorni di fila non mi diede premi con la promo della ruota di questa estate

• N
                NIKI_0094
                ultima modifica di

Se mi compare questa scritta:"Devi aver fatto il tuo primo deposito per poter partecipare a questa promozione. Se per caso l'hai gia' effettuato, potresti non essere idoneo", potrei essere stata limitata?

• P
                  pbetting Ninja Avanzato [+50]
                  ultima modifica di

@NIKI_0094 basta che aggiorni la pagina e ti farà giocare

Ninja-Time

• N
                    ultima modifica di

Ragazzi una domanda: ieri ho vinto un bonus, giocato, e mi sono fermato a 0,88 cent per farli diventare reali. Oggi ho rifatto la promo, vinto 2 euro coi free spin, ma appena ho iniziato a giocare per monetizzare si è succhiato gli 88 cent e poi i 2 euro...morale della favola ora ho 0.94 cent di bonus che dovrebbero diventare saldo reale. Però non dovrebbe essere così o sbaglio? Gli 88 cent di ieri e i 2 euro di oggi non dovrebbero viaggiare su binari diversi?

• A
                      AleRoby84 Ninja Esperto [+200] @nikkicrue
                      ultima modifica di

@nikkicrue ha detto in [giornaliera] Gioco Digitale • Al Galoppo:

Ragazzi una domanda: ieri ho vinto un bonus, giocato, e mi sono fermato a 0,88 cent per farli diventare reali. Oggi ho rifatto la promo, vinto 2 euro coi free spin, ma appena ho iniziato a giocare per monetizzare si è succhiato gli 88 cent e poi i 2 euro...morale della favola ora ho 0.94 cent di bonus che dovrebbero diventare saldo reale. Però non dovrebbe essere così o sbaglio? Gli 88 cent di ieri e i 2 euro di oggi non dovrebbero viaggiare su binari diversi?

ogni volta devi attivare il bonus che ti appresti a giocare, capitato anche a me, non ci si può fare molto, altrimenti rimane l'ultimo in stato attivo.

• N
                        ultima modifica di

Quindi quello che mi è successo è inevitabile? Cioè lui prende sempre prima il bonus di ieri e poi quello di oggi, pur avendo attivato quest ultimo come da programma?

• A
                          ultima modifica di

Quindi quello che mi è successo è inevitabile? Cioè lui prende sempre prima il bonus di ieri e poi quello di oggi, pur avendo attivato quest ultimo come da programma?

no, tu devi solo attivare quello che devi usare e te lo devi poi trovare sotto "bonus attivi" mentre quello che era attivo te lo ritroverai nei sospesi.

Se tu non attivi il bonus, prima di giocarlo, succede quello che è successo.

N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • N
                            nikkicrue Ninja Novizio [0-15] @AleRoby84
                            ultima modifica di

@AleRoby84 sinceramente però non mi sembra che GD ragioni così. A me da i vari tipi di bonus separati ma inevitabilmente mi fa giocare quello attivo prima di tutti. L’unica opportunità che mi da è quella di cancellare il bonus già attivo, ma così facendo lo perderei

• A
                              ultima modifica di

@AleRoby84 sinceramente però non mi sembra che GD ragioni così. A me da i vari tipi di bonus separati ma inevitabilmente mi fa giocare quello attivo prima di tutti. L’unica opportunità che mi da è quella di cancellare il bonus già attivo, ma così facendo lo perderei

Invece ragiona così, ti fa giocare certo quello attivo in automatico ma, se tu attivi il bonus, quello diventa attivo e l'altro rimane sospeso.

Cmq faccio intervenire lo @Staff-NinjaBet cosi potrà correggermi se abbia scritto qualche inesattezza e ti chiariscono i dubbi.

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • C
                                Chomp96 Staff NinjaBet @AleRoby84
                                ultima modifica di

@AleRoby84 si, confermo quanto hai detto

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                                __
                                Anima d'argento

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • N
                                  ultima modifica di

Allora credo abbiano cambiato t&c perché oggi mi ha mangiato il bonus di ieri, poi ha cominciato a papparsi quello di oggi

N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • N
                                    nikkicrue Ninja Novizio [0-15] @nikkicrue
                                    ultima modifica di

Allora credo abbiano cambiato t&c perché oggi mi ha mangiato il bonus di ieri, poi ha cominciato a papparsi quello di oggi
                                    @AleRoby84 @Chomp96

• P
                                      Profano Ninja Avanzato [+50] @Chomp96
                                      ultima modifica di

@Chomp96 se ho effettuato un versamento per un "Bonus casinò sul versamento", il versamento è vincolato. che succede se lo lascio scadere? mi cancellano i soldi del versamento?

D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • D
                                        Davide Staff NinjaBet @Profano
                                        ultima modifica di

@Profano se hai ancora il bonus nel conto, cancelleranno il bonus, se invece hai perso il bonus ma la promozione è ancora attiva, sottrarranno dal saldo reale l'importo del bonus

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                        • D
                                          Duke Long Ninja Novizio [0-15]
                                          ultima modifica di

Ragazzi ne vale la pena di fare quest'offerta?

Sbagliando si impara.

LunasL 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • LunasL
                                            Lunas @Duke Long
                                            ultima modifica di

@DukeLong ha detto in [giornaliera] Gioco Digitale • Al Galoppo:

Ragazzi ne vale la pena di fare quest'offerta?

È gratis, cosa ci perdi? Prova e vedi cosa ti offre, poi volta per volta decidi se ti conviene o no

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2024 NinjaBet