R-revolution se non vinci ottieni un bonus del 50% fino a 50€
-
[censored] stavo leggendo per caso e stesso problema . io ho parlato con 3 operatori diversi e mi avevano detto che io ero in regola avendo giocando a un solo gioco questo due giorni fa . Che [censored]
-
@Magopic93 a quando risalgono le tue chat? tanto per capire quando hanno cambiato t&c
-
io ho parlato dopo 1 giorno della promo poi sabato e poi oggi. Sabato mi avevano detto che stava scritto entro 72 dalla fine della promo . Con oggi sono passate 72 h però nessuno mi ha detto di questi 3 giochi.
gli operatori hanno inviato la segnalazione perchè la promo non la vedono più loro -
Aiai, questa è una promo..
-
Ennesima porcata con i rimborsi di questi delinquenti di Goldbet, cambiare le T&C quando la maggior parte degli utenti ha già giocato è da farabutti oltre che(credo) illegale. A caldo vien voglia di avviare una class action e fargli cagare 100 volte tanto, anche se ci volessero 10 anni. Poi però penso che in questi anni li ho "derubati" di così tanti soldi che veramente mi viene da ridere. No cari amici di Goldbet con me perdete in partenza, preferisco restare dentro e continuare piano piano a derubarvi.
P.S. Consiglio di sfruttare queste promozioni nelle ore finali dell'ultimo giorno disponibile, in modo da minimizzare il rischio che cambino le T&C cui avete aderito o al contrario che i cambi di regolamento che rendono la promozione non sfruttabile li abbiano già fatti.
-
purtroppo ho litigato al telefono pure io per questa porcata. Ho inviato comunque un reclamo al sito di scommesse nella sezione apposita. Forse se inviamo in massa succede qualcosa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet