Planetwin : NATALE ALLE STELLE
-
Una scommessa per due è da 10€. Poi però però per rimanere in gioco nel "natale alle stelle" bisogna scommettere almeno 25 in tutto il periodo 14-16 dicembre, quindi dopo la multipla da 10 bisogna fare una singola da 15?
-
Domanda stupida, ma dove trovo i T&C delle varie promo del natale alle stelle?
Sto cercando di capire come funziona il cashback fino a 50% fino a 50€. Voi ci avete capito qualcosa? -
@NinjaMat8 sarà sicuramente "fino a" e quindi per il 95% con bonus da 2 o 5 euro, aspettate prima di andare in fibrillazione
I termini completi saranno pubblicati a promo attiva -
@g1anko sì, entro il 16
-
@g1anko quindi dici che i 10€ della multipla si contano già nei 25€ da scommettere?
-
Ovviamente con un bonus sono entrato nel rollover e cercherò di farlo terminare domani. A quel punto, vorrei capire, potrei scommettere i 10 euro e subito dopo i 5 che dovrebbero arrivare subito ?
Se non ho capito male i 5 basta attivarli e poi le partite anche post 16 mentre per i 10 euro devo capire.
Penso sia meglio per ora finire il rollover domani e magari fare anche la scommessa dei 25 per il cashback.. poi non so se il bonus entrerebbe e rimarrebbe in sospeso...alla fine solo uno può essere attivo.
-
-
scommetti 10€ in multipla e ti arrivano subito 5€ bonus;
-
gli eventi della multipla qualificante da 10€ possono terminare quando vuoi; gli eventi del bonus da 5€ possono essere anche solo 2 in multipla ma terminare entro 3 gg. (chi lo ha attivato oggi entro il 17/12)
-
dato che i 5€ bonus hanno rollover x2 ti conviene impostare la prima multipla in modo tale che se vinci puoi farne un'altra entro la scadenza.
-
Entro il 16 puoi piazzare un ' altra scommessa da 15€ per completare la qualificante per la promo natale (minino 25€).
-
-
Scusate scusate. Scusate. Non ci sto capendo più nulla. Ringrazio a chi mi vorrà rispondere.
Io ho fatto una scommessa da:- 25 euro l 8 dicembre e ho ricevuto la possibilità di girare la ruota
- 25 euro l 12 dicembre e Non ho ricevuto nulla.
Ora c'è questa promo di una scommessa per 2 in multipla?
Ringrazio chi mi vorrà chiarire se la seconda ruota l avete già girata o è solo un problema mio
-
@piccio Ma di che seconda ruota parli? La seconda promozione è questa sulla multipla
-
@piccio con la seconda giocata da 25 euro che hai fatto non c'era in palio uno spin alla ruota, ma la possibilità di ricevere questa promo "una scommessa per due". Che poi faccia schifo bè è un dato di fatto
-
@HuckCheever cioe io mi sono qualificato per avere la promo in multipla che necessita di un'altra ltra qualificante ?
Ahahahha mommerda che pezzenti -
@Samabet ha detto in Planetwin : NATALE ALLE STELLE:
-
scommetti 10€ in multipla e ti arrivano subito 5€ bonus;
-
gli eventi della multipla qualificante da 10€ possono terminare quando vuoi; gli eventi del bonus da 5€ possono essere anche solo 2 in multipla ma terminare entro 3 gg. (chi lo ha attivato oggi entro il 17/12)
-
dato che i 5€ bonus hanno rollover x2 ti conviene impostare la prima multipla in modo tale che se vinci puoi farne un'altra entro la scadenza.
-
Entro il 16 puoi piazzare un ' altra scommessa da 15€ per completare la qualificante per la promo natale (minino 25€).
quindi posso avere cmq 2 multiple in contemporanea ( quella da 10 e la prima( e si spera ultima) da 5?
-
-
Ciao sei sicuro/a che la multipla di oggi conti ai fini dei 25? Perchè nel disegno si parla di scommesse effettuate il 15, mentre nel periodo menzionato si parla del periodo 14-16
-
@AleRoby84 si
-
@fantello91 infatti è da capire.. da una parte oggi parte la nuova qualificante, dal disegno il blu inizia il 15 benchè possiamo pensare sia blu anche oggi in realtà...credo non conti il disegno...tanto oramai il 14 oramai è terminato.
-
@fantello91 nei T&C della promo c'è scritto così:
Giovedì 17 Dicembre - CashBack 50% fino a 50€ Piazzando un ammontare complessivo di almeno 25€ sullo sport dalle 00:00 di lunedì 14 Dicembre alle 23:59 di mercoledì 16 Dicembre, Riceverai la tua offerta dedicata: "CashBack" entro le 18:00 di giovedì 17 Dicembre.
-
@AleRoby84 Si si volevo solo capire se ora ( o il 15 ) mi basterebbe piazzare una puntata da 15 anzichè da 25
-
@fantello91 ha detto in Planetwin : NATALE ALLE STELLE:
Ciao sei sicuro/a che la multipla di oggi conti ai fini dei 25? Perchè nel disegno si parla di scommesse effettuate il 15, mentre nel periodo menzionato si parla del periodo 14-16
mah... credo conti più quello che è scritto e non il disegno; anche perchè il disegno deve tener conto che il 14 (cioè oggi) c'era il "premio" della scommessa per due (lo specchietto per le allodole); se non ti fidi fanne una da 25€ domani e hai risolto; credo che cambi poco in termini di perdita da qualificante.
-
-
@Johnny_E non sbagli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet