Planetwin : NATALE ALLE STELLE
-
@Maradona tranquillo lo capisco, ho sbagliato io a risponderti male, ma per me è anche utile capire quanto è stata la media delle persone che hanno ricevuto somma x, delle vincite, ecc. così da poterci fare una stima, per capire se è profittevole un offerta, se un'offerta è più valevole di un'altra, e così via. E' ovvio che, essendo veramente tanti ormai su ninjabet, ci si perde in commenti inutili, ma non bisogna farne un dramma per forza, alla fine la gente può commentare come meglio crede, senza che qualcuno gli dica niente. Detto ciò ti chiedo scusa per il commento fuori luogo di ieri sera e ti auguro un buon natale!
-
Piazzata la seconda scommessa con un bonus, quindi completando un rollover x2 (o x3 a seconda del secondo importo), il bonus successivo è già attivabile o si deve aspettare che venga refertata quest'ultima scommessa?
Esempio: piazzo scommessa bonus 50€ con rollover x3. Al termine della scommessa piazzo 100€ con saldo bonus. Adesso posso attivare un altro bonus o devo aspettare che la seconda scomessa si sia conclusa?
Grazie mille -
@MicCleme96 devi aspettare che sia conclusa
-
@rossbetting9 ha detto in Planetwin : NATALE ALLE STELLE:
@Maradona oh ti vedo sempre seccato nella sezione discussioni, non farai prima a non aprirla invece che fare i soliti commenti che neanche fanno ridere?
vai per la tua strada e non ti curare di coloro che come obiettivo della vita hanno quella di fare le pulci agli altri fregandosene dello spirito che ci dovrebbe essere di condivisione e aiuto con altruismo senza cattiverie varie ma ognuno si comporta per come gli è stato insegnato.
È vero che alle volte si sbaglia ma è fuori luogo che ci sia un accanimento quando-
-
dovremmo prendere ordini solo dai mod e non da altri utenti come noi, poi tra l'altro non è che uno abbia 2 mld di post e quindi ha diritto di fare il vice mod.
-
anche sbagliassimo tutti quanti non è modo la maleducazione e la cattiveria di alcuni qui dentro...però fa moda pensare ai commenti sui guadagni senza pensare a come si scrive ad altri...
Ci sono cose più importanti nella vita che gente del genere...sii te stess e magari facciamo attenzione visto che di base in effetti non è una chat ma alle volte siamo abituati ad altre piattaforme ed è solo abitudine.
Ora fine ot perché sennò arrivano a farci la predica e la morale benchè siano i primi a non sapersi comportare qui dentro..meglio sbagliare intasando con i guadagni che farlo v xon maleducazione e cattiveria verso il prossimo.
Buone feste ross e la tua risposta di scuse è stata da persona matura..potevi anche non farlo.
-
-
@AleRoby84 ti ho messo l'unico like che hai, pareva brutto che tutto questo impegno non fosse premiato.
Buon Natale -
@AleRoby84 buone feste anche a te
-
@AleRoby84 buona natale anche a te e signora aleroby. Il più uno te lo metto anche io con la speranza che diventando superninja tu possa andare a rompere il [censored] anche in altre chat ai piani alti
-
@Maradona una persona... piccola. Goditi i likes.
-
@Fill86 buon Natale anche a te grandissimo
-
Dai almeno a Natale evitiamo polemiche, se un utente vi infastidisce potete bloccarlo e risolvete il problema. Il resto lasciatelo fare allo Staff.
-
Dai ragazzi, almeno a Natale pensate a chi come me si è appena reso conto di non aver sfruttato una delle 4 promozioni e quindi non riceverà l'eventuale bonus finale
-
@fabbry21 ahahah infatti il bonus di Natale è già stato accreditato, 5€ wag x2.
-
@Freddie eh appunto mi pagavo 5 caffè, meglio di niente xD
-
-
@SpiaNetBet in realtà mi trovo a Milano per sbrigare delle cose in questo periodo.
E ci ritorno lunedì. -
@Maradona MA A vuo feni' e fa burdell , si semp tu
buon natale passato
-
@Maradona dai che ti offro un risotto (qua non abbiamo i babà)
-
@SpiaNetBet neanche una sfogliatella?
-
@Maradona o sai ca pe sfugliatell e veni a ferrovia
-
Buonasera,
Ma le istruzioni per i 5 euro di bonus me le sono perse ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet