[esclusiva] Skybet • Scommetti X su Milan/Celtic ricevi Y [2 - 3 Dicembre]
-
Ah ecco, quindi non sono l'unico a non aver ricevuto subito il baule come al solito Sto provando anche a sentire l'assistenza, così tanto per, ma ovviamente non è disponibile, tra l'altro le volte che ho cercato di contattarla non ho mai ricevuto risposta nemmeno per mail. Ma se uno avesse problemi piu seri di questo misero euro di bonus, come dovrebbe fare a sentirli?
-
Anche io nessun baule ricevuto per la prima volta. Ma pur volendo se non arriva tra qualche giorno esiste una live chat?
-
niente baule ho un 100 euro per 25 bonus
-
@vinc94 ha detto in [esclusiva] Skybet • Scommetti X su Milan/Celtic ricevi Y [2 - 3 Dicembre]:
Anche io nessun baule ricevuto per la prima volta. Ma pur volendo se non arriva tra qualche giorno esiste una live chat?
se hai fortuna a trovarla... meglio l'email purtroppo...ogni tanto la chat compare in base a cosa selezioni nella guida ma alle volte no.
-
Non riesco a trovare una mail a cui scrivere per chiedere lumi, la chat non mi porta a parlare con un addetto.
Avete un indirizzo per caso? -
comunque confermo che a me è arrivato il baule col bonus , avranno avuto qualche problema
-
@giovannix95 immediatamente o dopo qualche tempo ?
-
@Aiasam a me appena piazzata là scommessa
-
@Aiasam questa volta mi è arrivato dopo un oretta, di solito è immediato
-
@jonny87 Appena arrivato anche a me scommessa piazzata oggi pomeriggio
-
@giovannix95 si si anche a me di solito immediato, oggi con grande ritardo. Ma l'importante è che è arrivato
-
Ormai i tempi delle 40/10 sono finiti
-
Io ho ricevuto il baule con 2,5...ma a differenza delle altre volte, mi dice che scade il 10/12...possibile?
-
@19francescolg85 non sono sicura ma credo che scada il baule, l'apertura dello stesso, non il bonus.
Ma attendiamo conferme di chi sa più di me -
@Aiasam Anche io sapevo che i bonus non scadevano e che potevano essere riutilizzati per le qualificanti successive..... per questo ho chiesto...Aspettiamo comunque!!!
-
@19francescolg85 i bauli hanno scadenza, i bonus di skybet mai
-
@19francescolg85 apri subito il baule e ti togli il pensiero
Inoltre il bonus puoi riutilizzarlo per le successive scommesse -
@19francescolg85 apri subito il baule e ti togli il pensiero
Inoltre il bonus puoi riutilizzarlo come qualificante per le successive scommesse, consentendotene un consumo abbastanza celere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet