[3 - 5 Dicembre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 10€ Serie A
-
@axel198799 ti ricordo che dall'importo della bancata devi togliere il 5% di commissione, e in generale i guadagno esatto dei singoli casi come detto è quello che vedi nella tabella degli esiti sul fondo del multiodds, prova al massimo a postarci lo screen della tua multipla nel multiodds, ma come detto il guadagno che avrai è quello che vedi anche tu nel multiodds
-
@Chomp96 magari grazie. Era solo per capire al momento di quanto sono in attivo o negativo rispetto alla promo.
-
@axel198799 attualmente avrai un guadagno di circa 8,92€
-
@Chomp96 escludendo il bonus no?
-
@axel198799 esatto
-
Ok grazie mille!
-
Ciao a tutti, la maggiorazione si ha solo nelle multiple da 5 eventi in su, vero? Il bonus da rigiocare non ha la maggiorazione del 4%, corretto?
Le partite possono terminare entro i 3 giorni dall'accredito del Bonus? -
@Tirizard tutto corretto e le partite possono concludersi anche oltre la scadenza del bonus.
-
Con l'Atalanta rinviata sembra a metà gennaio, ho vinto le rimanenti quattro partite della quintupla. Quanto tempo ci vorrà per farmi accreditare la vincita da Goldbet?
-
@Newtod seguo
-
@Newtod ha detto in [3 - 5 Dicembre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 10€ Serie A:
Con l'Atalanta rinviata sembra a metà gennaio, ho vinto le rimanenti quattro partite della quintupla. Quanto tempo ci vorrà per farmi accreditare la vincita da Goldbet?
Ho vinto la multipla con il Milan ma per adesso risulta solo vincente senza accredito, pertanto se l'ultima partita è stata il Milan è normale attendere un attimo altrimenti sarebbe strano.
-
@Freddie ha detto in [3 - 5 Dicembre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 10€ Serie A:
@Tirizard tutto corretto e le partite possono concludersi anche oltre la scadenza del bonus.
Dimmi una cosa, ho vinto la multipla inserendo sul tracker già la vincita comprensiva del 4%.
Ne ho vinta una su skybet e mi hanno detto di tenere li il bonus senza metterlo come bonus sul tracker per lo stesso motivo ma su goldbet come funziona? Non posso tenerlo come fosse saldo reale? devo cmq giocarlo?? -
@AleRoby84 ma c'era l'Atalanta nella tua?
-
@Newtod ha detto in [3 - 5 Dicembre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 10€ Serie A:
@AleRoby84 ma c'era l'Atalanta nella tua?
No no, Lazio-Juventus-Inter-Napoli e Milan.
Ma la tua ultima quale era?
-
@AleRoby84 era il Milan e confermo che proprio ora mi hanno pagato la quadrupla rimanente
-
@AleRoby84 era il Milan e confermo che proprio ora mi hanno pagato la quadrupla rimanente
allora era normale, io attendo ancora ma non mi preoccupo. Devo solo capire del bonus
-
@AleRoby84 su goldbet il bonus ha scadenza (nel caso di questa promozione è di 3 gg da quando lo ricevi, è scritto anche nella guida); su skybet invece no, va nel saldo reale e puoi giocarlo a qualsiasi quota ed è anche qualificante per eventuali successive promozioni.
-
@financialfreedom ha detto in [3 - 5 Dicembre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 10€ Serie A:
@AleRoby84 su goldbet il bonus ha scadenza (nel caso di questa promozione è di 3 gg da quando lo ricevi, è scritto anche nella guida); su skybet invece no, va nel saldo reale e puoi giocarlo a qualsiasi quota ed è anche qualificante per eventuali successive promozioni.
il problema è che abbia vinto la multipla ma nel saldo bonus abbia 0 ma se apro la schedina vedo che il bonus era stato aggiunto al totale vinto. Avessi ricevuto il rimborso ok ma sulla vincita non mi è mai successo e cmq non vedo alcun bonus da giocare.
-
@AleRoby84 se la multipla la hai vinta non ti deve arrivare nessun bonus
-
@Zigurro ha detto in [3 - 5 Dicembre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 10€ Serie A:
@AleRoby84 se la multipla la hai vinta non ti deve arrivare nessun bonus
Quello che pensavo ma mi hanno fatto venire dubbi, grazie .
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet