[3 - 5 Dicembre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 10€ Serie A
-
-
Ragazzi solo a me da "nessun dato trovato", quando imposto la ricerca per le partite qualificanti?
-
@DukeLong molto strano, a me risultano presenti https://www.ninjabet.it/multiodds?quote-da=1.25&book1=Goldbet&partita=Serie A - Italia
-
@Chomp96 Ora funziona anche a me, sarà stato un bug boh..
Grazie comunque!
-
domanda banale, io ho ancora il bonus di sett scorsa, devo prima giocarlo vero?
-
@elpako90 si, dovrai prima giocarlo, e successivamente potrai fare questa promozione
-
nooooo ho sbagliato a cliccare e ho messo la fiorentina , che gioca il 7, posso solo sperare di vincere la multipla per non andare in perdita?
-
@Mars o quello, ma rischi altamente di andare in perdita non ricevendo il rimborso, oppure banchi questa in normale, e poi ne fai un'altra corretta
-
@Chomp96 ok se la rifaccio gli esiti possono essere gli stessi?
-
@Mars si, basta che appunto usi solo partite valide per la promozione
-
@Chomp96 si si infatti ho confuso le quote adesso che vedo..grazie
-
@Chomp96 il 4% rimane?
-
@Mars quella è una maggiorazione per il numero di eventi incluso nella multipla, quindi vale. Nel senso che prescinde dalla promozione del rimborso, non so se sono stato chiaro.
-
@financialfreedom si ma io un altro tipo di situazione ora voglio solo capire se lo devo lasciare o no perche l'importo cambia di parecchio
-
@Mars immaginavo di non essere stato chiaro. Se hai fatto una quintupla devi lasciarlo, perchè quel bonus maggiorazione è dovuto in base al numero di eventi inseriti nella multipla.
-
@financialfreedom ok, ma lasciando tutto in modalità normale come mi ha suggerito chomp non sapevo se dovevo eliminare la %, ma se tu mi dici che è in base agli eventi è ok
-
mi conviene aspettare il 5/12 per fare la multipla? Per evitare cambiamenti di quote eccessivi
-
@Brazz Io in genere faccio così, ma non ho mai capito se sia valida come regola generale
-
Scusate ma non ho capito come mai vada messo 8 euro come rimborso al posto di 10...
-
@Tirizard perchè gli eventuali 10 euro di bonus dovrai giocarli cmq in multipla 4 eventi e mettendo 8 calcoli già l'eventuale perdita dal rigioco.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet