[3 - 5 Dicembre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 10€ Serie A
-
@Tirizard si considera una piccola perdita siccome il bonus andrà rigiocato in multipla da 4 con quota min 2,5
-
Buonasera! Per scegliere le 5 partite da giocare nella multipla qualificante le partite vanno ordinate per rating o per rf?
-
@nicmor ordina pure per rating, essendo una quintupla è facile che la quota totale sia già sufficientemente alta. Fai comunque delle prove, e occhio alla responsabilità totale
-
Ciao ragazzi una domanda, è possibile effettuare questa ricorrente con il saldo bonus? Grazie
-
@Jraf96 no, devi usare soldi tuoi
-
secondo voi esiste rischio rinvio di qualche partita causa neve?
-
Il Bonus, una volta erogato, entro quanto va rigiocato?
-
@Freddie ha detto in [3 - 5 Dicembre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 10€ Serie A:
@Krasnodar27 no
Partecipa alla promozione l’utente che:
Effettua almeno un deposito; Si iscrive alla promozione mediante il Button “ISCRIVITI”; Piazza una scommessa multipla (con i criteri sotto indicati) su almeno 5 partite della Serie A scegliendo tra le opzioni indicate nel calendario con importo minimo 10€ (Live, sistemi e integrali sono esclusi), con quota per singolo evento pari o superiore a 1.25 (con quota minima totale della multipla pari o superiore a 2.50) inserendo all’interno della multipla solo ed esclusivamente i seguenti eventi: 05/12 15:00 - Spezia - Lazio 05/12 18:00 - Juventus - Torino 05/12 20:45 - Inter - Bologna 06/12 12:30 - Verona - Cagliari 06/12 15:00 - Parma - Benevento 06/12 15:00 - Roma - Sassuolo 06/12 15:00 - Udinese - Atalanta 06/12 18:00 - Crotone - Napoli 06/12 20:45 - Sampdoria - Milan
Quindi in realtà bisogna depositare
-
@Tirizard leggi le faq delle istruzioni
-
quando si clicca su partecipa poi se si torna indietro e si ri-clicca il banner non diventa più verde, mi devo fidare, se è successo a qualcuno come avete risolto?
-
@Alby46 vai tranquillo, si tratta di un bug di goldbet
-
@squalo92 quindi dici che posso piazzare tranquillamente la scommessa?
p.s. complimenti per essere diventato super -
@Alby46 se sei sicuro di aver aderito, puoi svolgere la promo!
grazie mille -
Segnalo che sul multiodds non trova nessun dato se si filtra per seriea - goldbet
-
@DeVasTo stiamo eseguendo degli aggiornamenti alle quote, riprova tra qualche minuto
-
per sbaglio ho puntato 5 euro posso recuperarla o è andata?
-
@losciabolatore puoi farne un'altra da 20. Quella da 5 non te la considerano, ma tu bancala lo stesso
-
ok grazie, quella la banco in modalità normale però?
-
@losciabolatore sì certo, oppure fai quella da 20 identica a questa e nel multiodds inserisci 25 come importo puntata.
-
Sono ancora in tempo per fare la multipla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet