[3 - 5 Dicembre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 10€ Serie A
-
@Caccione spiegami in che senso lo 0.02... devo aumentare la quota banca di 0.02 nelle prime partite??? Quindi invece di bancare 1.46 la juve avrei dovuto bancare 1.48??
-
Ma se non si gioca Udinese - Atalanta che cavolo succede???
-
@Sweetheart che non prendi il bonus in caso di multipla perdente
-
@Sweetheart la prima ovviamente la banchi alla quota che è , ad esempio le ultime due che si giocano il giorno dopo e hanno piu' probabilità di subire variazioni puoi provare a mettere come bancata 1.42 al posto di 1.40 e vedere di quanto ti sposta il guadagno, così se sale di 0.02 non perdi nulla , questo perchè bancando nelle prime 8/20€ lo 0.02 quasi non si sente , ma arrivando in fondo e dovendo bancare a 0.02 in piu' su una bancata di 200€ la differenza che si sente è enorme , ovviamente prova a fare simulazione, il mio non è un verbo, ma non son mai andato in negativo con ste promo
-
@piccio quindi neanche 10 euro di bonus eventuali. ma come si va avanti??? IO ho Crotone Napoli alle 18...
-
Bisogna capire se giocano, la spostano o la rinviano.
-
@piccio Se non giocassero... come si va avanti???
-
@Sweetheart se non si gioca si mettono ad 1 le sue quote punta e banca, si mette la multipla in modalità normale, e si banca la partita successiva
-
@Chomp96 Speriamo di saperlo a breve.... io alle 18 ho Crotone - Napoli. Spero non giochino in contemporanea... altrimenti che dovrei fare??
-
@Sweetheart altrimenti si procede come indicato in questa guida https://www.ninjabet.it/copertura-partite-in-contemporanea-multipla, magari inizia già a dargli un'occhiata
-
@Chomp96 ok... grazie!!!
-
Udinese-Atalanta annullata ufficialmente
-
@Freddie Ho messo 1 e 1 sulle quote punta e banca, messo in modalità normale e bancato Crotone - Napoli... Va bene??
-
@Sweetheart sì va benissimo.
Edit: @Sweetheart non ho esperienza in merito ma da regolamento non ti viene pagata la maggiorazione, quindi dovresti mettere 0 nel multiodds. @Staff-NinjaBet confermate?
-
@Freddie Grazie
-
@Freddie NOn avevo tolto la maggiorazione... Ho fatto tanti danni??? Era 4%
-
@Freddie si, è così
-
@Chomp96 Ormai ho bancato senza togliere la maggiorazione... Quanti danni ho fatto??
-
@Sweetheart quasi nessuno, la cosa non fa molta differenza, toglila per la prossima bancata se dovessi vincere anche la partita che hai bancato ora
-
@Chomp96 a me il muldiodds senza maggiorazione mi dice così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet