[3 - 5 Dicembre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 10€ Serie A
-
@Chomp96 Ormai ho bancato senza togliere la maggiorazione... Quanti danni ho fatto??
-
@Sweetheart quasi nessuno, la cosa non fa molta differenza, toglila per la prossima bancata se dovessi vincere anche la partita che hai bancato ora
-
@Chomp96 a me il muldiodds senza maggiorazione mi dice così
-
@Sweetheart devi mettere 0 in maggiorazione, se lasci il campo vuoto di da quei valori a caso
-
@Sweetheart anch'io ho l'Atalanta come terza partita e il Napoli come quarta...a questo punto bisogna continuare a bancare il Napoli oppure non fare niente e sperare nella vittoria della multipla?
-
@Newtod scusate ho scritto senza leggere le risposte precedenti...ora me le guardo...
-
@Newtod devi mettere 1 nel campo punta e 1 nel campo banca del multiodds per la partita rinviata. togliere la maggiorazione e mettere in modalità normale. poi banchi il napoli
-
@Chomp96 Grazie! Adesso i valori sono normali. Ma betfair per rimborsare la bancata della partita mica aspetta 72 ore???
-
@Sweetheart dipende, i tempi sono variabili, generalmente comunque rimborsa prima
-
@Chomp96 speriamo
-
scusami ma se io avevo già bancato l'Atalanta cosa succede con il bonus? Verrà riconosciuto e la multipla rimane valida fino alla data dell'incontro posticipato?
-
@money78 no, non succede nulla del genere, devi mettere ora il calcolatore in normale, quote punta e banca ad 1 per quella partita, maggiorazione a 0( a 0, non lasciare il campo vuoto), e bancare la successiva
-
@Chomp96 ha detto in [3 - 5 Dicembre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 10€ Serie A:
@money78 no, non succede nulla del genere, devi mettere ora il calcolatore in normale, quote punta e banca ad 1 per quella partita, maggiorazione a 0( a 0, non lasciare il campo vuoto), e bancare la successiva
il milan gioca che tu sappia? E' per evitare altri casini...
-
@money78 si, gioca
-
Ragazzi, prendo spunto da questa discussione per cercare di capire un punto:
Ho fatto la multipla goldbet, arrivando in pratica a bancare l’ultima partita.
Il calcolatore mi di guadagno medio 7 euro, però facendo i calcoli tra le bancate perse e l’ultima vinta mi viene un guadagno di 22 anche mettendo nel conto i 20 giocati su goldbet... dove è lo sbaglio? -
@axel198799 sbagli nel fatto di considerare il guadagno medio come quello che stai avendo in questo momento, per vedere il guadagno esatto di ogni esito devi vedere la sua tabella degli esiti sotto il multiodds
-
@Chomp96 il guadagno dell’ultima bancata e 276. Facendo la somma tra le bancate viene il tutto tipo 250. Ora dunque avrei un guadagno di 26?
-
@axel198799 ti ricordo che dall'importo della bancata devi togliere il 5% di commissione, e in generale i guadagno esatto dei singoli casi come detto è quello che vedi nella tabella degli esiti sul fondo del multiodds, prova al massimo a postarci lo screen della tua multipla nel multiodds, ma come detto il guadagno che avrai è quello che vedi anche tu nel multiodds
-
@Chomp96 magari grazie. Era solo per capire al momento di quanto sono in attivo o negativo rispetto alla promo.
-
@axel198799 attualmente avrai un guadagno di circa 8,92€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet