Quota maggiorata Juventus-Torino Eurobet 4 dicembre
-
@Avocado Quella è oro Anche se credo possano benissimo cambiare le quote senza problemi a loro discrezione
-
quindi come si procede ?
-
ciao mi date qualche consiglio per come contropuntare questa combo ovvero quali esiti coprire?
-
@cardillo90 trovi nella tabella presente qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-eurobet-no-segnalazioni al primo post gli esiti su cui dovrai contropuntare per coprire quella quota
-
@Chomp96 ma sbaglio o per chi non è nel priority non porta ad alcun guadagno?
-
Scusate ma io leggo 5 (sono vip), è 5,5? Perchè sennò sono sempre in rosso
-
@l13763m ha detto in Quota maggiorata Juventus-Torino Eurobet 4 dicembre:
@Chomp96 ma su planet x2 e under 1,5 in che formula lo trovo?
la trovi come X2&1- nelle DC combo
-
@TheHawk ma sbaglio o per chi non è nel priority non porta ad alcun guadagno?
-
@l13763m se non è profittevole lo è per tutti, priority e non
-
@Chomp96 scusami la mia ignoranza ma a me queste quote maggiorate combo non mi entrano in test...volevo un aiuto,se consulto la tabella evado nella sezione che interessa a noi in questo caso mi da 1+0 1.5 nella prima riga sotto invece x2+u1.5 poi di fianco c'è nome mercato planetwin quello che significa?e ci sono altri dati.
ma la mia perplessità sorge nel fatto che se io seguo le righe contropuntare book 2 rimango scoperto sull 1+u1.5 -
@cardillo90 Se devi coprire x2 + u1.5 puoi contropuntare 1 + o1.5 su un altro book e contropuntare U1.5 o bancare O1.5, cosi sei coperto in tutti i casi, in alternativa guardi la riga sotto nella tabella e contropunti gli altri esiti che ti indica
-
@LucaMori forse la mia domanda non si è capita,quello che hai detto tu io ci sono arrivato,ma quello che non mi entra e proprio seguire la tabella
-
@cardillo90 Io ti ho riportato quello che c'è scritto nella tabella, e cosi sei coperto in tutti i casi. Cosa non ti torna riguardo la tabella?
-
@LucaMori dove seguire ovvero seguire...quali esiti la 1 e la 2 riga della prima colonna o la 1 riga o la seconda riga di tutte le colonne?
-
@LucaMori anche la tabella nome mercato non riesco a capire
-
@cardillo90 Non so se ho capito bene, ma provo a risponderti. Se segui l'esempio che ti ho detto prima vedrai che devi seguire gli esiti sulla stessa riga, leggendo da sinistra a destra. Quasi tutte le combo sono suddivise in due righe, queste due righe sono le due alternative che hai per coprire tutti i risultati, quindi puoi provare entrambe le combinazioni (righe) e vedere quella più profittevole.
Il "nome mercato planetwin" indica soltanto il nome dell'esito presente nella colonna "contropuntata book2" che trovi su planetwin, dato che su questo book viene chiamato in modo diverso. -
@LucaMori grazie mille ma ho capito tutto grazie mille non riuscivo a seguire per colpa di quella colonna planetwin gentilissimo
-
Ma è profittevole alla fine o no? Ho contattato ninjabet e mi hanno detto di no
-
@fabioplesa Ho fatto delle simulazioni usando betfair e will, sono sempre in rosso
-
@fabioplesa È profittevole, ma se non sei nel priority il profitto è quasi nullo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet