[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [4 - 6 Dicembre]
-
Anch'io farei 67/30, ma divise come?
-
@tiremiscope 10x6 + una da 7 euro
-
Denghiu
-
Domanda: ma si aderisce semplivcemente cliccando su sport 30 che appare nella mail di inbox? oppure bisogna fare altro§? perché non mi appare nessuna promo attiva
-
@tiremiscope devi attivare la scheda nelle promozioni
-
Ok. Fatto.. grazie Kino Ora vedo anche sul tottenham, mi sa che c'è una buona quota sulla X. Consiglio: che dite conviene puntare sul pari?
-
Ciao, c'è una giocata minima oppure, per esempio, si può giocare 50€ per ottenere un rimborso di 15€?
-
@Paolo66 la giocata minima è 30, quindi puoi fare una rf 50/15.
-
@Freddie ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [4 - 6 Dicembre]:
@Paolo66 la giocata minima è 30, quindi puoi fare una rf 50/15.
Grazie
-
Scusate avrei un dubbio riguardo un punto della guida, perchè le scommesse piazzate durante il periodo promozionale vengono contate solo se con quota minima di 3.00?
Cioè, io ho piazzato delle scommesse durante il periodo promozionale, alcune vinte altre perse ma nessuna di quota 3 o superiore, la mia posizione netta è 0? -
@ralphs98 l'indicazione di quella quota minima è un refuso, Sisal per questa offerta considera tutte le giocate piazzate e refertate nel periodo promozionale
ora ho aggiornato quella parte nella guida
-
@Anonymous Ok grazie
-
Scusate, io non ricevo questa esclusiva da qualche mese, come mi consigliate di profilare il mio conto sisal in modo da riceverla? ho provato a cercare delle discussioni a riguardo ma non ne ho trovate.
-
@rosy1412 prova a movimentarlo di più
-
avevo puntato su udinese atalanta appena rinviata per pioggia....posso piazzare una rf su un'altra partita?
-
@protec20 sì, ovviamente che termini oggi.
-
@Freddie 20€ dei 67 giocati erano saldo bonus....mi restituiscono tutti e 67?
-
@protec20 si non ti preoccupare
-
A qualcuno è stato accreditato il bonus?
-
@nicmor è troppo presto, se ne parla minimo Mercoledì.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet