[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ "SPORT E SLOT" [4 - 6 Dicembre]
-
@francescoscu come dovrei fare la scommessa se perdessi 8euro?
-
@francescoscu Se poi ci aggiungi anche la ricorrente slot da APP del weekend..
-
@Ninjass95 Vero, anche questo!
-
@schizzo se fosse solo scommesse al 30% fino a 10€, sarebbe una rf34/10, se perdi già 8€ dovrebbe essere una 26/10, no?
-
@Ninjass95 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ "SPORT E SLOT" [4 - 6 Dicembre]:
@francescoscu Se poi ci aggiungi anche la ricorrente slot da APP del weekend..
io sono 4 mesi che non riesco ad usarla, carica all'infinito e ,quelle rare volte che si apre il login, non mi fa scrivere e torna alla pagina precedente. Non si più come risolvere...ho già installato nuovamente l'app ma nada.
-
ma conviene sta promo?
-
@Agg7 Se dovessi perdere tutti i 20 euro alle slot comunque sia con un buon RF sulle scommesse avresti ugualmente un guadagno... dipende un po' dalle situazioni!
-
@francescoscu ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ "SPORT E SLOT" [4 - 6 Dicembre]:
@Agg7 Se dovessi perdere tutti i 20 euro alle slot comunque sia con un buon RF sulle scommesse avresti ugualmente un guadagno... dipende un po' dalle situazioni!
ci stanno complicando la vita
-
@Staff-NinjaBet è corretto quello che ho scritto? Grazie
-
Io in perdita di 9, trovato RF con +7. -2 di perdita. Da Ex VIP è la prima promo che ricevo da oltre un mese. Ho comunque giocato.
-
@spiderman577 se hai perso 9 significa che dalla rf 25\10 ci hai tirato solo 7?
-
@francescoscu allora se si considera la promo di fine settimana ha già senso, ma nella realtà no. Perchè insomma supponiamo che la sfiga ti stia proprio stuprando li perdi tutti e 20 hai 5€ di rimborso (da cui supponiamo tiriamo fuori 5€).
ora dalla 20\10 sullo sport ci tiri 8 vai in perdita di 7€ che sono tantissimi se si considera anche lo spreco di tempo che c'è dietro.
Quindi io reputo, in una situazione bilanciata che alla fine ci vai solo in pari. -
@supergoku si, è corretto, se gli 8€ sono stati persi nel periodo promozionale
-
@Ninjass95 appena vista. Hanno alzato di 5€ il minimo richiesto. Ora per me il rischio è elevato. Puntare 20€ alla cieca sulla slot con la iella nera che mi insegue da quando sono nato sarebbe un suicidio
-
@francescoscu Grazie ti meriteresti un caffè, ho usato blood, ho vinto 20 euro e mi ritiro a gambe elevate
-
Qualcuno come me che aspetta il rimborso, lo avete già ricevuto??
-
@Ninjass95 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ "SPORT E SLOT" [4 - 6 Dicembre]:
Qualcuno come me che aspetta il rimborso, lo avete già ricevuto??
Io aspetto un 5+5 per la promo slot 10 e i 5 gg lavorativi scadevano oggi e nulla è arrivato.
-
@AleRoby84 scadono lunedì i 5 gg lavorativi. L'8 era festa
-
@Ninjass95 Io l'ho ricevuto giovedì, ma un altro bonus precedente a questo ci ha messo forse 10 giorni. Ultimamente sisal sta un po' saltando la puntualità quindi credo sia normale, aspetta ancora un po' e nel caso poi contattali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet