Domanda da novellino- partita rinviata
-
Stavo seguendo la guida per riscattare il bonus di betclic, puntando sullo stesso e bancando su Betfair. La partita selezionata era Udinese- Atalanta, che è stata rinviata. Come funziona adesso? Cosa devo fare?
-
@luca36 se quella era la giocata con il bonus, questo ti verrà rimborsato entro massimo 3 giorni, e dovrai semplicemente ripetere la giocata su un'altra partita
-
@Chomp96 il bonus me l'hanno assegnato una appena ho inviato la giocata, quindi l'ho già riscattato, mi resta da recuperare i soldi giocati su Betfair e betclic.
-
@luca36 se ti riferisci quindi alla partita rinviata sulla giocata del deposito di 60€, devi semplicemente attendere, entro massimo 3 giorni ti torneranno i soldi sui conti
-
@Chomp96 quindi tecnicamente avrò un profitto maggiore? Perché avrò sbloccato i 20 euro di bonus e in più mi rimborseranno sia su betclic che su Betfair, giusto?
Inoltre come ultima cosa, come posso aggiornare questo rinvio sul profit tracker?
-
@luca36 semplicemente cancella quel punta banca dal pt, e no, il saldo che ti verrà rimborsato comunque dovrai giocarlo per renderlo prelevabile
-
@Chomp96 perfetto, allora per concludere (scusami se sono ripetitivo ma non vorrei sbagliare)
Cancello la giocata dal profit tracker
Faccio la giocata con i 20 euro di bonus ricevuti e la segno sul profit tracker
Appena mi rimborsano sia su betclic che Betfair rifaccio comunque il punta e banca come fatto oggi con udinese - AtalantaTi ringrazio ancora per la disponibilità
-
@luca36 esattamente, tutto giusto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet