[8 - 9 Dicembre] Planetwin365 • Scommetti 25€ e ricevi un bonus variabile
-
@ream sarà in manutenzione
-
Ancora non ti fa loggare...e sono quasi le otto
-
Coincidenze?
-
stanno caricando la ruota di premi. Chi primo arriva meglio alloggiaaaaaaaa!!!
-
Non avete ancora capito? Questo era il premio. Abbiamo finanziato l'aggiornamento del sito con le nostre scommesse. Niente ruota
-
Bho a me sembra strano che il sito entri in manutenzione proprio dalla mezzanotte di oggi. Forse c'è stato un afflusso maggiore di quanto si aspettassero per questo bonus, non vorrei che...
-
Ma ancora in manutenzione ? potevano mandare un email per la durata lol
-
@Mr-Flanagan Per lo meno, se è un problema generale si scuseranno e ci ricompenseranno.... si spera.
-
@ream ha detto in [8 - 9 Dicembre] Planetwin365 • Scommetti 25€ e ricevi un bonus variabile:
@Mr-Flanagan Per lo meno, se è un problema generale si scuseranno e ci ricompenseranno.... si spera.
Spera spera
-
@ream 10 centesimi invece dei soliti 5
-
Cmq ieri notte almeno la home si apriva e post login (senza entrare però nell'account) leggevo un errore ADM, adesso nemmeno si aprire quella schermata iniziale.
-
Nella guida è scritto "entro le ore 18:00, riceverai una email contenente il link per attivare il tuo bonus.", quindi, occhio alla casella postale... ci siamo quasi!
-
ma qualcuno di voi ha ricevuto la mail?
-
@aledima87 nessuno riesce ad entrare nel sito.. Figuriamoci se qualcuno abbia ricevuto l'email
-
@StevoTo annamo bene...proprio bene!
-
Io quando leggo la stessa domanda posta 456 volte da stamattina
-
@fabbry21 riuscite ad entrare???
-
@palvit no
-
Come diceva Emilio Fede? Che figura di m......
-
@focus73 Perché?
Penso che sia una figura di m... se non dovessero proprio darlo, ma se invece di oggi viene accreditato per dire domani, non vedo che problema ci sia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet