problema multipla
-
Seguo, domani alle 9 mi gioco l'ultima partita della multipla della benvenuto di goldbet, se la rimandano a domani mi arrabbio
-
L'hanno rinviata domani alle 18.55
-
Questo post è eliminato! -
É in contemporanea con l altra mia partita,Che gioca alle 18...consigli?
-
@fargo @Narcoz @paccutone e chi altri abbia lo stesso problema, seguite la guida: Come coprire una multipla con partite in contemporanea
-
@Freddie il problema é che la guida spiega come coprire le prime due partite della multipla in contemporanea, a me si parla della seconda e della terza, la prima si é già conclusa... Se ho capito bene la differenza é che nell'importo della puntata da inserire devo mettere l'importo scommesso moltiplicato per la quota punta giusto?
Ps: o meglio l'importo della puntata della multipla + la responsabilità della prima bancata -
Vabbe dopo 20 minuti tra quote punta e ricerche varie leggo che la partita verrà giocata alle 18:55 mentre l'Inter alle 21:00 Vabbe meglio così, la guida me la sono studiata quindi varrà per la prossima volta
-
@Narcoz la guida spiega anche come fare in caso le partite in contemporanea non siano le prime due, per la prossima volta leggila e capisci il meccanismo. È facile.
-
Ma io non devo fare nulla ne sul bookmaker (goldbet in questo caso) ne su betfair se la partita è stata rimandata giusto? Non passando 72 ore rimane piazzata e non mi viene rimborsata vero? Non vorrei che bancassi per niente perchè magari goldbet non me la conteggia (sto facendo la multipla benvenuto)
-
@fargo ma tu per caso da goldbet nella multipla vedi che la partita del paris si sta giocando?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet