AdmiralYES Un risultato chiama l'altro
-
@AleRoby84 L'rf migliore coincideva con il rating migliore mi sa
-
Scommetti 5€ sul Risultato Esatto su ciascuna delle Semifinali dei Mondiali:
Se perderai entrambe le scommesse te ne rimborseremo integralmente una.
Se invece vincerai entrambe le scommesse ti regaliamo 500 Free Spin.Termini e condizioni
Per poter ricevere il bonus è necessario effettuare una scommessa in singola sul Risultato Esatto su ciascuna delle due semifinali dei Mondiali di calcio, Argentina-Croazia e Francia-Marocco.
Non sono ritenute valide ai fini della promozione scommesse di importo diverso da 5€.
Non sono ritenute valide ai fini della promozione scommesse effettuate con saldo bonus.
Sono ritenute valide ai fini della promozione solo le scommesse in modalità PREMATCH .
Sono ritenute valide ai fini della promozione solo le prime scommesse in ordine cronologico effettuate entro le ore 20.00 del 13 dicembre 2022.
Nel caso in cui entrambe le scommesse risultino perdenti, sarà erogato un bonus scommesse pari a 5€.
Se uno o entrambe le partite sarà interrotta, annullata o rimborsata, nessun bonus sarà assegnato.
Nel caso in cui entrambe le scommesse risultino vincenti, saranno accreditati 500 free spin.
Il bonus erogato sarà di tipo “Bonus Scommesse” e di tipo “Free Spin”.
I “Bonus” verranno accreditato entro 3 giorni lavorativi dalla data di fine promozione.
I “Free spin” accreditati potranno essere utilizzati esclusivamente sulla slot BOOK OF RA DELUXE.
I “Free Spin” hanno valore di 0,10€ ciascuno.
Le vincite bonus ottenute dai “Free Spin” saranno immediatamente convertite in “Bonus Scommesse”. La conversione sarà effettuata nel momento della chiusura della sessione free spin.
Ogni “Bonus Scommesse” dovrà essere utilizzato entro 30 giorni dalla data di assegnazione, secondo quanto specificato nelle Regole Generali dei Bonus: Regole Generali dei Bonus .
L'offerta promozionale è unica per persona, nucleo familiare, gruppo di giocatori, indirizzo e-mail, numero telefonico e giocatori che abbiano utilizzato nella loro vita da utente lo stesso indirizzo IP. Admiral Sport Srl si riserva il diritto di annullare il bonus (anche quello già erogato) qualora ritenga che il cliente abbia violato tale obbligo.
Admiral Sport Srl si riserva il diritto di modificare o interrompere questa promozione in qualsiasi momento e senza darne previa comunicazione.
Admiral Sport Srl si riserva il diritto di esaminare tutte le modalità di gioco. Qualora l'attività sia ritenuta non lecita, fraudolenta o volta all'esclusiva monetizzazione del bonus in palio, si riserva il diritto di revocare al cliente l'adesione alla promozione e cancellare il diritto alla ricezione del bonus, senza darne comunicazione.l'hanno rimessa anche se dubito la farò...una poverata per briciole di briciole
-
@Winkratos ma se ne azzeccassimo una....
-
@AleRoby84 minimo faccio cadere qualche santo, visto il mese particolare passo
-
@Winkratos è più remunerativo giocare 1,5 euri di perdita spesi per qualificarsi , in due singole e una doppia sui risultati esatti, facendo un sistema.
A quel punto se ci prendi tiri fuori 50 euro puliti, ma questo non è MB. -
@Winkratos sinceramente ho trovato una surebet e, andasse male, chiuderei a 50 cent di perdita ....altrimenti avrei i 5 euro.
Che poi la cosa migliore sarebbe azzeccarli visto i 500 giri ma sarà utopia.
-
@AleRoby84 non per dire ma se azzecchi entrambi i risultati esatti io mi fustigherei i genitali per aver bancato più che altro
-
Questo post è eliminato! -
@Winkratos ha detto in AdmiralYES Un risultato chiama l'altro:
Non sono ritenute valide ai fini della promozione scommesse effettuate con saldo bonus.
-
@Winkratos secondo te i 5 euro andranno giocati sempre a quota minima 1.50? Mi pare non venga specificato.
-
@AleRoby84 non l'ho fatta ma credo di si
-
Raga a voi è arrivato il bonus?
-
@JerryTheMouse non ancora
-
@JerryTheMouse ha detto in AdmiralYES Un risultato chiama l'altro:
Raga a voi è arrivato il bonus?
Mi hanno detto entro lunedì perché contano la partita del 14, a prescindere dalla promo del 13.
Ieri mi avevano detto "entro oggi".
Aspettiamo lunedì.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet