SISAL- WINTER VILLAGE
-
@Black io ho risolto cancellando i cookies.
-
@Black Prova a cambiare browser
-
@L-infausto fatto e *funziona ma cancellando tutta la cronologia ecc
-
@albipana sarà questo allora xD bonus natalizio da 5€, penso lo daranno in questa settimana o nell'altra
-
si può prelevare normalmente durante il WV se non ci sono missioni sul deposito giusto?
-
@andrew10 giusto
-
oggi e domani si devono ricaricare almeno 30 euro con codice SPORT50-NATALE e giocare almeno 10 live per avere 1500 sisal point, il live ha una quota minima?
-
![alt text]( image url)
quando provo a versare 30 euro esce questa scritta, anche caricando 50 -
@thexesss idem
-
il live ha una quota minima?
-
@thexesss no, utilizza comunque quota decenti
-
forse conviene aspettare se esce la promo settimanale, magari la associo a questa giocando fra primo e secondo tempo se trovo una quota decente?!
-
@thexesss Settimana scorsa non c'è stata, è dunque logico pensare che anche questa volta e probabilmente per tutta la durata del WV non ci saranno le RF del fine settimana
-
@Duke-Long veramente c'è sempre stata, solo che non la danno più a tutti come prima
-
@Michela Ormai questa è la seconda settimana per me che non la ricevo.
-
@Duke-Long uguale anch'io, ma se guardi nel forum ci sono i post di chi l'ha ricevuta anche nelle scorse settimane
-
@Duke-Long nel mio caso va a periodi. ogni tanto rimango senza per qualche settimana poi ritornano. speriamo sia ancora cosi
-
raga alla fine avete riscattato i punti in piu' ? non e' che sisal si offende ?
-
@focus73 a me risultano completate le missioni all'interno del calendario dell'avvento ma ancora i punti non sono accreditati
-
@SpoonDog777 i punti della Winter Village verranno accreditati alla fine della promozione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet