SISAL- WINTER VILLAGE
-
@g1anko quella da fare entro oggi è solo sulla roulette, il baccarat non vale
-
@Theprince8181 grazie, leggevo le risposte sopra di giocare sulla french roulette, ma non capisco perchè mettere quote 2/2/72 e soprattutto se gioco poi 0.5 sullo 0 vinco 36 - 40.5 (giocati) vado sotto di 4.5€
-
@g1anko devi usare una roulette con la partage (come la french) e perdi solo 20,50
-
@alexw okok, quindi è corretto usare la french con quote 2/2/72? e gioco 0.5 sullo 0, che in caso di bdc che ecse lo 0 in realtà si va in positivo di 15.5 giusto?
-
@g1anko si. Assicurati solo che ci sia la partage
-
@alexw come lo vedo?
-
@g1anko devi aprire la roulette e andare nel regolamento. Se c'è la partage è scritto chiaramente
-
@Theprince8181 Come mai non si può usare il Baccart per la missione 22/23 del Winter Village?
-
@ilmemole è espressamente indicato sezione roulette
-
@onepunchman Ok ok Grazie, pardon
-
oggi c'è da ricaricare 60 x avere 1000p, prima dovrei prelevare....... non è scritto da nessuna parte che non si può, sapete consigliarmi?
-
@Mars non c'è scritto niente quindi si può prelevare, però su sisal è sempre meglio farlo alla sera per non rischiare che esca qualche altra promo che lo vieta.
C'è tempo anche domani, quindi ti consiglierei di prelevare stasera e depositare domani -
Ma dove vedete questa promo? Io se entro nel banenr di natale, non riesco ad accedere e mi richiede in loop il login
-
@Agg7 lo fa spesso, di solito dopo un po' di tentativi funziona
-
La missione 25 euro alle slot da app vi è stata aggiornata?
-
@spiabet365 no, ma aspettiamo
-
@spiabet365 no neanche a me, aspetto fiducioso...
-
non o come riscattare i putni del winter village, ma da 3 missioni 6000 punti mi dice di controllare le missioni terminate e riscattare i punti ma non riesco
-
Come da t & c
• I bonus in Sisal Points saranno accreditati entro 7 giorni lavorativi dal termine dell’iniziativa
Dovrebbe essere automatico
-
raga per caso bisogna convertire i sisal point in bonus scommesse prima che finisca l'anno ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet