SISAL- WINTER VILLAGE
-
@onepunchman se volessi fare la Roulette Live che dà 500 Sisal Points che quote devo inserire nel Calcolatore Punta-Punta?
-
@damianop anche io me lo stavo chiedendo....
-
@MezBar dovresti utilizzare la french roulette e mettere nel calcolatore punta punta quote 2-2-72 modalità normale
-
-
@onepunchman grazie intanto per la risposta. Ho visto che si perde 1€, ma 500 Sisal Points a quanto corrispondono? Si va in perdita?
-
@MezBar 500 Sisal points sono circa 90 cents... cmq sullo zero non dovresti puntare 1€ ma 50cents, quindi la perdita sarebbe di 50cents e non 1€....
in questi casi usiamo la french roulette perchè li è presente la partage ( se la pallina finisce sullo zero e tu hai puntato su rosso o nero o 1-18 o 19-36 o pari o dispari ti viene restituita la metà della puntata persa) -
@onepunchman ah, perché questo? Il calcolatore dice di puntare 1€... Non che non mi fido di quello che dici, vorrei capire il ragionamento che c'è dietro...
-
@MezBar in questi casi usiamo la french roulette perchè li è presente la partage ( se la pallina finisce sullo zero e tu hai puntato su rosso o nero o 1-18 o 19-36 o pari o dispari ti viene restituita la metà della puntata persa)
se noti ti il calcolatore ti porta che se esce lo 0 puntandoci 1€ guadagni 31€, quindi bastano 50cents per andare ancora in guadagno -
@onepunchman ah okok, ho letto dopo il messaggio modificato. Grazie ancora per le risposte. Quindi punto 20€ sul rosso su Sisal, 20€ sul nero e 0,50€ sullo zero sull'altro book?
-
@MezBar affermativo
-
@MezBar cmq quando non viene specificata proprio una roulette da usare vai diretto sulla french
-
@onepunchman ha detto in SISAL- WINTER VILLAGE:
@MezBar in questi casi usiamo la french roulette perchè li è presente la partage ( se la pallina finisce sullo zero e tu hai puntato su rosso o nero o 1-18 o 19-36 o pari o dispari ti viene restituita la metà della puntata persa)
se noti ti il calcolatore ti porta che se esce lo 0 puntandoci 1€ guadagni 31€, quindi bastano 50cents per andare ancora in guadagno@onepunchman ha detto in SISAL- WINTER VILLAGE:
se noti ti il calcolatore ti porta che se esce lo 0 puntandoci 1€ guadagni 31€, quindi bastano 50cents per andare ancora in guadagnoNon capisco: puntando 50 cent sullo zero se ne vincono 18 recuperandone 20 dei 40,50 giocati. Non si va in negativo di 2,50?
-
per la promo del casinò può essere usato il baccarat live?
-
@g1anko quella da fare entro oggi è solo sulla roulette, il baccarat non vale
-
@Theprince8181 grazie, leggevo le risposte sopra di giocare sulla french roulette, ma non capisco perchè mettere quote 2/2/72 e soprattutto se gioco poi 0.5 sullo 0 vinco 36 - 40.5 (giocati) vado sotto di 4.5€
-
@g1anko devi usare una roulette con la partage (come la french) e perdi solo 20,50
-
@alexw okok, quindi è corretto usare la french con quote 2/2/72? e gioco 0.5 sullo 0, che in caso di bdc che ecse lo 0 in realtà si va in positivo di 15.5 giusto?
-
@g1anko si. Assicurati solo che ci sia la partage
-
@alexw come lo vedo?
-
@g1anko devi aprire la roulette e andare nel regolamento. Se c'è la partage è scritto chiaramente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet