[10 - 12 Dicembre] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus
-
-
Io dovrei registrarmi domani su sisal, è possibile fare questa offerta prima della benvenuto? Cioè invece di depositare 120 euro per fare la benvenuto ne deposito 200 così ricevo sia questa è dopo fare la benvenuto?
-
Come la imposto nel profit tracker? Metto +8?
-
@Davide ha detto in [10 - 12 Dicembre] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus:
Ciao, ma i sisal points vecchi sono ancora disponibili? Intento quelli accumulati prima delle modifiche fatte al programma fedeltà.
Perché anche oggi non sono riuscito a richiedere i premi.. ora vedo che è nuovamente in manutenzione
Grazie -
@DukeLong potrai segnare il guadagni una volta che avrai riscattato il bonus ed usato per un'altra promozione, segnandolo appunto come bonus nel profit tracker
-
@DukeLong puoi evitare di segnare movimenti adesso. una volta ttenuti i punti e riscattato il bonus, quando giocherai il saldo bonus metterai il calcolatore su bonus. sennò fai come preferisci, cambia poco
-
@germer07 non abbiamo esperienze dirette, ma dovrebbe funzionare così
-
@poggj saranno disponibili nei prossimi giorni sicuramente
-
I sisal points scadono o posso tenerli per comprare bonus migliori?
-
@NicVial non scadono
-
@Davide intendo dire che se io non li converto in bonus entro una certa data mi vengono tolti o riagono lì?
-
@NicVial non hanno scadenza dichiarata i sisal points
-
@germer07 sisi io l'ho fatto. E' la miglior cosa che puoi fare
-
Ciao, se sto facendo l'offerta di benvenuto di Sisal (sono alla 3a settimana) posso accedere anche a questa ricorrente?
-
@Pieder sì certo
-
@Davide Grazie. E' importante a che punto della settimana sono nell'offerta di benvenuto? Mi spiego: ho calcolato la posizione netta e devo fare la 5a scommessa della settimana. Dovrei fare un versamento perche' non ho abbastanza credtito, a questo punto posso versare direttamente 200€ cosi accedo anche alla ricorrente, corretto?
-
@Pieder è totalemente indifferente a che punto sei, per questa offerta devi solo depositare ed evitare di prelevare
-
@Davide perfetto, ancora grazie!
-
@leocardezbet grazie
-
ma solo a me non fa più convertire i punti da più di una settimana?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet