[10 - 12 Dicembre] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus
-
@DukeLong Mi sa che le RF di fine settimana le rivedremo a Marzo.
-
@DukeLong problema dell'operatore che è stato incaricato di distribuire i bonus, anche perchè se noti dalle transazioni dei punti bonus li ha accreditati in 3 momenti diversi, dunque è stato un errore manuale e non automatico a parer mio. Son d'accordo che per un bel po' da Sisal non vedremo una promo neanche a piangere, giusto finiranno con la Winter Village poi stop
-
@pbetting ha detto in [10 - 12 Dicembre] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus:
@DukeLong problema dell'operatore che è stato incaricato di distribuire i bonus, anche perchè se noti dalle transazioni dei punti bonus li ha accreditati in 3 momenti diversi, dunque è stato un errore manuale e non automatico a parer mio. Son d'accordo che per un bel po' da Sisal non vedremo una promo neanche a piangere, giusto finiranno con la Winter Village poi stop
da capire il perchè lo abbia fatto... a meno che non fossero 3 diversi e non si siano presi compiti diversi
Tra l'altro, poco dopo mi ha chiamato un operatore che mi ha offerto 5 euro per natale che entro 48h dovrebbero arrivarmi..vedrò.. e in più si sta interessando per 2 rimborsi non ancora arrivati di promo di settimane e1 mese fa
-
@AleRoby84 ma perchè solo a te capitano le cose belle ahahahahah
io attendo 5€ da luglio...che disdetta -
@Winkratos ha detto in [10 - 12 Dicembre] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus:
@AleRoby84 ma perchè solo a te capitano le cose belle ahahahahah
io attendo 5€ da luglio...che disdettavoglio proprio vedere...per adesso tutto tace...ne riparliamo.
-
scusate .. io ho ricevuto il bonus da 5000 pt supersisal.. solo che me l'hanno addebitato 3 volte e mi ritrovo 15000 con tre movimenti supersisal da 5000 è successo ad altri?
-
@cam40 leggere pochi messaggi sopra è troppo faticoso?
-
@cam40 Hanno sbagliato ... tu tieni la bocca chiusi e fai finta di niente ...
-
@enimo Sparami l'username ti prego
-
@AleRoby84 beh si sisal è rinomata per la sua lentezza.
Anyway signori non capisco perché tutto questo fare pseudo-omertoso. Mi sembra ovvio che l'errore sia per tutti no? Hanno sbagliato non capisco cosa ci sia di male.
Che poi parliamo di si e no 19€ (di questi tempi più che oro colato direi diamanti puri sotto i piedi per carità cristiana, io sono quello che è attento al centesimo di guadagno quindi non sminuisco nulla).
Se considerate le promo di fine weekend alla fine erogano questo stesso bonus anche in 1 settimana. Certo per guadagnarli noi ce ne servono 2 o 3 di settimane (solo di rf di weekend) però insomma non ha snaturato l'€ nè inflazionato la moneta.
In sintesi: non capisco l'allarmismo. Se poi come ho letto c'è qualche demente che lo spiffera a sisal direttamente lì siamo sulla soglia della demenza umana -
Io in realtà non ho proprio ricevuto i sisal points per questa promo. Sono l'unico sfig@to?
-
@danielezzzz non è che hai prelevato
-
@cam40 Capitato anche a me... Mi sono affrettata a riscattarli e li ho già giocati!!!
-
Io pure non ho ancora ricevuto sti punti
-
credete che sia il momento per andare a reclamare i punti in chat?
non ho prelevato e ho gli screen di tutti i movimenti... -
@piccio Al max ringrazia prima i Ninja che hanno avvisato Sisal che avevano caricato i punti in più, poi contattali e spera di ricevere i Tuoi Sp che ti spettano...
-
Scusate, ma i punti che c'erano prima dell'aggiornamento del programma fedeltà, dove sono finiti?
-
@ilmemole perchè dici questo?
-
@Sweetheart ha detto in [10 - 12 Dicembre] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus:
@cam40 Capitato anche a me... Mi sono affrettata a riscattarli e li ho già giocati!!!
curiosità, ti è arrivata l'rf? A me no...
-
A me non sono arrivati i punti. Ieri ho chiesto in chat e mi hanno detto sarebbero arrivati entro stasera...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet