[10 - 12 Dicembre] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus
-
Hanno cambiato il regolamento così dal nulla, azzerato il calcolo e tutto. Sisal sta perdendo molto.
Il Programma "Programma Fedeltà –Offerta Commerciale/Bonus" (di seguito “Programma”) è valido per l’offerta di gioco online di Sisal.it dal 1° Dicembre2020 al 31 Gennaio2021(termine ultimo sia per l’accumulo che per la fruizione dei punti) e per i punti vendita Sisal Entertainment dal 1° Dicembre 2020 al 31 Gennaio 2021 (termine ultimo sia per l’accumulo che per la fruizione dei punti) -
@StevoTo (scusa mi era sfuggito il tuo penultimo messaggio)
Quindi è una cosa generale. Direi che ad occhio è un metodo per vedere "manualmente" chi se ne è approfittato e chi no. -
@spiabet365 ma cosa dobbiamo fare quindi? Io non ho riscattato i punti dati in più per la SuperSisal. Quelli che abbiamo scadono? Perché non l'ho capito... Poi mi sono ritrovato al livello 1 nelle scommesse ed ora dice di mandare una mail per iscrivermi...
-
@Johnny_E io a questo giro utilizzerò i punti entro il 31 gennaio. Non ho mandato ancora nessuna email.
-
@ninjalu ha detto in [10 - 12 Dicembre] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus:
@StevoTo (scusa mi era sfuggito il tuo penultimo messaggio)
Quindi è una cosa generale. Direi che ad occhio è un metodo per vedere "manualmente" chi se ne è approfittato e chi no.direi che è più un metodo "nel dubbio resettiamo tutto e facciamo ripartire da zero il programma fedeltà"
-
@admin cosa consigliate dii fare???
-
io non ho partecipato a questa promo e ho ancora tutti i punti nel programma fedeltà e i livelli a posto
-
in pratica a tutti quelli che hanno ricevuto i 10k in più (indipendentemente che li abbiano riscattati o meno) hanno resettato i livelli e sono stati momentaneamente esclusi dal programma fedeltà per togliere i punti in eccesso. Tutto molto bello...
-
@simo96 confermo...voi avete scritto all'indirizzo indicato per essere nuovamente iscritti?
-
@StevoTo cosa farete voi adesso? Io non so se scrivere
-
[censored], ma in sisal lavorano un ammasso di incompetenti? io a sto punto gli scriverei...
-
scusate ma c'è una discussione precisa in cui si parla di questa cosa ? Mi sono perso un pò di informazioni... mi pare di aver capito che ci fossero dei sisal point in più... ma come li trovo? dove li vedo? In pratica l'0azzeramento è definitivo ?
-
@cippolino i sisal point in più non ci sono più, prosegui normalmente nello sfruttamento delle altre promozioni
-
@Chomp96 ma la mia domanda è... come faccio a vedere se avevo dei sisal point in più Io mi sono ritrovato con i miei 5000 sp che avevo spariti, se ne avevo in più neanche me ne sono accorto...
-
@cippolino ti confermiamo che quelli che hai ora sono i sisal point corretti, se non li vedi più significa che erano parte di quelli dati in più
-
@Chomp96 a me hanno tolto solo i point in più , devo mandare email x iscrivermi al programma e poi posso proseguire con le promo?
-
@Danielsan probabilmente sistemeranno anche quello in automatico, se non l'hanno già fatto, se vuoi puoi comunque provare a scrivergli
-
da me è tornato tutto normale, sisal points, contatori e livello.
-
Mi sembra giusto ringraziare tutti coloro che si sono prodigati nel far notare l'errato accredito. Sarebbe necessario rispiegare il significato della parola ninja.
-
@Chomp96 ma per quanto riguarda il Winter village? sembra che non abbia contato una missione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet