[10 - 12 Dicembre] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus
-
@shadow74 Le persone che hanno contattato l'assistenza sono state rassicurate sul fatto che si tratta tutto di un bug temporaneo, nulla di grave.
-
io vedo 2 movimenti di -10500 sp , non 1... e il saldo è a 0
-
a me piacerebbe sapere se i prossimi punti che riceviamo se li riprendono
-
Io non capisco perchè vi preoccupate così tanto! Abbiamo ricevuto tutti dei punti non dovuti, ora stanno sistemando le cose.
A chi non li aveva ancora riscattati li hanno semplicemente stornati dal totale, chi invece non ne aveva più abbastanza ora avrà il conteggio in negativo (anche se il saldo mostra 0) e verranno stornati man mano che si guadagnano.
Questo non comporta una perdita per nessuno, visto che chi li aveva riscattati ha già ottenuto un bonus da 20€ a cui in realtà non aveva diritto!
Il conteggio dei Sisal Point verrà riportato come avrebbe dovuto essere senza questo errore, i livelli Vip Point sono stati ripristinati, quindi non riesco a capire dove stia il problema!
A chi pensa di non fare la promo sul deposito (deposita/ricevi Sisal Point) per non farsi stornare i punti, vorrei far notare che questo tipo di promo è abbastanza frequente su sisal: perdere tutti i futuri bonus pensando di fregarli perchè vi tenete quello da 20€ non dovuto non mi sembra una mossa molto intelligente... -
@Michela no ma non mi sto lamentando, anzi capisco perfettamente il ragionamento. Mi piacerebbe giusto sapere se chi non avevo saldo di punti al momento dello storno magari la passerà liscia, altrimenti se così non fosse lo capirei tranquillamente
-
@burges90 se fosse così, probabilmente insorgerebbero (con ragione da vendere) tutti coloro che non li hanno utilizzati e se li sono visti stornare!
Comunque non ce l'avevo con te, era un discorso in generale che riguarda soprattutto chi sta intasando tutte le discussioni che riguardano promo di sisal, lamentandosi e sostenendo che non farà più promo per non farsi stornare questi punti...come se stesse facendo un torto a sisal e non a sé stesso -
confermate che non c'è bisogno di iscriversi nuovamente al programma? io ho provato anche a mandare la mail sull'indirizzo che veniva indicato ma ho ricevuto la notifica che non è possibile recapitare a quell'indirizzo.
-
@overthetop confermo, se entri nel programma fedeltà dovresti vedere i livelli che avevi precedentemente
-
@Michela dici? A me hanno scalato 1700 senza motivo. Mi hanno detto che mi verranno ridati ma al momento che ho già fatto qualcosino ho 0,33 sp.
Dubito andrò mai in negativo -
io avevo circa 1500 Sisal points e ieri me li sono trovati azzerati, oggi invece ho solo 1 Sisal points sul conto...
-
@Winkratos quindi non avevi preso i punti tripli nè della promo nè della benvenuto?
-
@Michela dalla benvenuto no
-
@Regi2725 stessa situazione tua
-
@Winkratos quindi quelli della promo sì? Allora perchè dici che te ne hanno scalati 1700 ingiustamente? Te ne avevano dati 10.000 in più per errore...
-
@Michela in realtà per errore loro molte volte non mi sono stati dati migliaia di sisal points e bonus . Non capisco perchè se sbagliano a non erogare poi non lo fanno. Se sbagliano ad erogare invece poi se li riprendono. In più non ha senso prendersi solo quelli presenti...vabbè con sisal ormai la parola senso è essa stessa senza senso
-
@Winkratos io ho sempre ricevuto tutto il dovuto e così la maggior parte dei ninja, da quello che mi sembra di capire dai vari messaggi qua e là sul forum.
Comunque non credo che si accontentino solo di quelli presenti al momento dello storno, è probabile che recuperino anche il resto... -
@Michela beh al momento mi hanno dato 0,33....dovrebbero prendere pure quelli
-
@Winkratos in effetti questo lascia ben sperare, anch'io sono a 0,54. Voglio essere ottimista, per me li hanno azzerati, ma non li riprendono tutti e 10.000€
-
@Theprince8181 senti io a questo punto non posso più fidarmi. Appena potrò spenderli lo farò senza se e senza ma. Anche se ci andrò in perdita perchè generalmente riscatto sempre i 20€ mai tagli inferiori. Ma così la situazione cambia cit.
-
@Winkratos con tutti i casini che fanno, rischierebbero di andare in confusione se prendessero anche i decimi di punto: probabilmente aspettano di avere punti interi da togliere per non dover fare troppi conti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet