[10 - 12 Dicembre] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus
-
Vi consiglio di cancellare/editare ragazzi...
-
@Greg99 IDEM. Peraltro allo stesso orario
-
Che bella sorpresa ragazzi :), mi ha fatto la giornata davvero
-
Credo che tutti abbiano avuto la stessa bella sorpresa... Però meglio non parlarne troppo, convertire in bonus e scommettere subito!
-
@alexw ha detto in [10 - 12 Dicembre] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus:
Vi consiglio di cancellare/editare ragazzi...
per questo tuo messaggio a me hanno detto che esiste un regolamento ed è proibito... a me.
-
@betisbad ha detto in [10 - 12 Dicembre] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus:
Probabilmente poi metteranno il saldo punti in negativo.
Vediamola come un anticipazione degli SP della WINTER VILLAGENon so fino a quanto potrebbero farlo... potrebbero, certo però l'errore non è del cliente e se si giocasse o riscattassero i punti non saprei.
-
Io pure 15k invece di 5 mi sento come Morgan, che succede!?
-
@LeLLoO uguale anche io... boh
-
credo che se ne accorgeranno dell'errore, mi sembra abbastanza palese....
-
Ragazzi teneteli se ne avete avuti in più, se continuate a scriverlo qui sopra tolgono anche quelli che spettano....siate Furbetti.
-
@ilmemole Un tizio ha già informato la chat di sisal di questo errore, dopo oggi ho visto tutto
-
@enimo Ma veramente?
-
ringraziamo per il regalo di natale da parte di sisal
-
@pbetting è ancora presto, vediamo se ce li tolgono o se li mettono in negativo...
-
@DukeLong io nel dubbio ho già riscattato tutti i punti, mi sembrerebbe molto strano che a seguito di un loro errore ne pagano le conseguenze i loro giocatori, sarebbe un pessimo aziendale a livello d'immagine
-
@enimo Spero che questo TIZIO si autodistrugga e si cancelli dall'elenco del suo Comune di Nascita....
-
@pbetting Si ma immagina quanti soldi hanno perso oggi, nel peggiore dei casi vuol dire che dopo questa con Sisal ci aspettano vacche magre
-
@DukeLong Mi sa che le RF di fine settimana le rivedremo a Marzo.
-
@DukeLong problema dell'operatore che è stato incaricato di distribuire i bonus, anche perchè se noti dalle transazioni dei punti bonus li ha accreditati in 3 momenti diversi, dunque è stato un errore manuale e non automatico a parer mio. Son d'accordo che per un bel po' da Sisal non vedremo una promo neanche a piangere, giusto finiranno con la Winter Village poi stop
-
@pbetting ha detto in [10 - 12 Dicembre] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus:
@DukeLong problema dell'operatore che è stato incaricato di distribuire i bonus, anche perchè se noti dalle transazioni dei punti bonus li ha accreditati in 3 momenti diversi, dunque è stato un errore manuale e non automatico a parer mio. Son d'accordo che per un bel po' da Sisal non vedremo una promo neanche a piangere, giusto finiranno con la Winter Village poi stop
da capire il perchè lo abbia fatto... a meno che non fossero 3 diversi e non si siano presi compiti diversi
Tra l'altro, poco dopo mi ha chiamato un operatore che mi ha offerto 5 euro per natale che entro 48h dovrebbero arrivarmi..vedrò.. e in più si sta interessando per 2 rimborsi non ancora arrivati di promo di settimane e1 mese fa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet