[11 Dicembre] Betclic • Deposita 200 ricevi 20€ bonus Casinò
-
@StevoTo a che serve mettere un post chiuso? così la gente non può commentare? non trovo il senso. Pensa a tutti quelli che stanno leggendo adesso che la promo è stata sospesa. Fa solo bene alla community. Ci starebbe un bel sondaggio.
-
promozione scaduta
-
@fargo secondo te perché i post delle maggiorate sono chiusi?
-
Non ho mai riso così tanto
-
@StevoTo infatti ho detto che non lo condivido. per me dovrebbero essere aperti.
-
@fargo ragionamento suicida, perché abbiamo visto che fine fanno tutte le promo segnalate e spiegate dettagliatamente, o vengono rimosse o vengono cambiate i termini, se sei così generoso e caritatevole a sto punto potresti iniziare a distribuire volantini sul matched betting per strada
-
@fargo magari con un post chiuso invece di durare 1 ora, andava avanti fino a domani mattina? Magari ne avrebbero beneficiato più utenti? Magari..
-
@Black come sei venuto a conoscenza delle strategie, degli strumenti e delle promozioni? ma soprattutto come sei divento super ninja? io penso dispensando consigli utili. Mi sembra che adesso ci siano troppi tabù. La gente paga il servizio, si fa le benvenuto e può dire ciao ciao al MB, perchè ragionando così non dovrebbe essere segnalato nulla.
-
@fargo massì segnaliamo anche questo così la prossima volta proprio non la ripropongono e siamo tutti contenti
-
@StevoTo non è un discorso di post chiuso o no; è un discorso di budget dedicato alla promo. Appena finisce il budget di spesa chiudono, mi pare ovvio. Siamo forse troppi?
-
Mi dice promozione chiusa. Sono stato limitato?
-
@capand No è stata chiusa, troppa gente l'ha fatta tutta assieme
-
@capand no, la promo è terminata prima del previsto.
-
@fargo io sono qui dal 2017, non ci sono arrivato in 2 giorni in super, e in ogni caso i numeri prima erano estremamente più bassi, ora sono totalmente fuori controllo e soprattutto se prima erano tutti di bocca buona e magari si saltavano le multiple, e altre promo strane, adesso ci si tuffa su qualsiasi cosa che dia 10 centesimi, guarda cos'è successo col casinò live di pubblico dominio, totale distruzione di quelle promo, che prima di quella discussione abbondavano, senza l'informazione magari si perdono quei 2-3 mesi nel trovarla, ma perlomeno si distribuisce l'afflusso
-
@Black lascia stare
-
@StevoTo post maggiorate chiusi ma poi segnalate su telegram
-
Veramente è stata tolta.....? grazie ragazzi +29 slot (preso in c)
-
@DukeLong con un punta/banca a 97,9 %
-
@ninjatoni80 ah ok,
-
@Black allora vada per tutti egoisti ognuno fa per se, chat segrete, post nascosti, club super ninja e canali su telegram. Semplicemente il MB è scoppiato, ci sono un sacco di siti a riguardo, video su YB e lo stesso ninjabet ha fatto una campagna di sponsorizzazione incisiva. Anche io sono qui da tempo, 3 anni quasi; e mi reputo fortunato. Vacche magre per tutti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet