[11 Dicembre] Betclic • Deposita 200 ricevi 20€ bonus Casinò
-
Mi dice promozione chiusa. Sono stato limitato?
-
@capand No è stata chiusa, troppa gente l'ha fatta tutta assieme
-
@capand no, la promo è terminata prima del previsto.
-
@fargo io sono qui dal 2017, non ci sono arrivato in 2 giorni in super, e in ogni caso i numeri prima erano estremamente più bassi, ora sono totalmente fuori controllo e soprattutto se prima erano tutti di bocca buona e magari si saltavano le multiple, e altre promo strane, adesso ci si tuffa su qualsiasi cosa che dia 10 centesimi, guarda cos'è successo col casinò live di pubblico dominio, totale distruzione di quelle promo, che prima di quella discussione abbondavano, senza l'informazione magari si perdono quei 2-3 mesi nel trovarla, ma perlomeno si distribuisce l'afflusso
-
@Black lascia stare
-
@StevoTo post maggiorate chiusi ma poi segnalate su telegram
-
Veramente è stata tolta.....? grazie ragazzi +29 slot (preso in c)
-
@DukeLong con un punta/banca a 97,9 %
-
@ninjatoni80 ah ok,
-
@Black allora vada per tutti egoisti ognuno fa per se, chat segrete, post nascosti, club super ninja e canali su telegram. Semplicemente il MB è scoppiato, ci sono un sacco di siti a riguardo, video su YB e lo stesso ninjabet ha fatto una campagna di sponsorizzazione incisiva. Anche io sono qui da tempo, 3 anni quasi; e mi reputo fortunato. Vacche magre per tutti.
-
@fargo mi sa che la prossima volta appena deve vincere il detto chi prima arriva meglio alloggia
-
@fargo ma infatti è già così, anzi ormai chi ha qualche info la fa pure pagare
-
[censored], l'ho letta ora ed è già sparita, certo che di questo passo non conviene nemmeno pagare l'abbonamento comunque
-
ma giusto per sapere, prima di essere segnalata tra le ricorrenti, l'offerta era presente nel forum tra le esclusive?
-
@burges90 è stata segnalata in serata su telegram
-
Ma se ninjabet non diceva di sta promo io non la avrei sfruttata, non me lo ha detto betclic... chissà quante me ne perdo
-
@Danielsan quindi pure avessi guardato tra le esclusive qui nel forum nel pomeriggio non l'avrei trovata?
-
@ninjatoni80 stessa cosa per me infatti
-
Alle 19,51 è arrivato il messaggio su telegram
-
@ninjatoni80 forse sai che c'è di nuovo, sto finalemente capendo che nn vanno segnalate, questa sulla mia pelle l'ho testata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet